Angeli della Finanza, sbarcano in Lombardia, attivo il primo sportello a Lodi, offrirà sostegno psicologico

Lodi, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Gli Angeli della Finanza operativi dal 1 febbraio anche a Lodi. Per il momento la sezione di volontariato offrirà sostegno psicologico gratuito. Un plauso va alla Dottoressa Claudia Sposini, psicologa, ha subito sposata la causa degli Angeli della Finanza e non ha esitato un solo istante a dire “SI” . Lo sportello sarà operativo a Lodi il martedi dalle ore 16.00 alle ore 18.00 sia il mercoledì dalle ore 20.00 alle 22.00 (contatti [email protected] – Telefono sezione 346 4273891). E’ un piccolo passo avanti commenta il fondatore Domenico Panetta finalmente anche presenti anche in Lombardia, mi auguro presto che gli Angeli della Finanza possano essere presenti anche a Milano. Il mio in bocca l lupo è rivolto alla dottoressa Sposini, mi auguro che il suo aiuto possa essere utile a molte famiglie ed imprenditori. Chiunque voglia unirsi all’attività di volontariato può scrivere a: [email protected], chiunque può unirsi per divulgare il nostro operato. WWW.ANGELIDELLAFINANZA.ORG
 Associazione no profit Angeli della Finanza (Leggi tutti i comunicati)
Viale Nazario Sauro 42/D - sede provvisoria
06012 Città di Castello Italia