Per il “My Wonderful Forty” del 15/09/2017 di William Vittori

Save the Date per il 15/09/2017” My Wonderful Forty” di William Vittori Coordinator Support Event & Manager . La Nobildonna Marchesa d’Aragona, sarà presente all'evento ed onorerà con la sua eleganza e il suo impeccabile stile la serata in veste di Madrina d’Eccezione.
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - non profit) Save the Date per il 15/09/2017” My Wonderful Forty” di William Vittori Coordinator Support Event & Manager .
William Vittori l’iniziativa Benefica a favore della Onlus Save the Children.
Le donazioni degli invitati verranno destinate a la più importante organizzazione internazionale indipendente per la difesa e la promozione dei diritti dei bambini. Un volontario della suddetta Onlus sarà presente per raccogliere le donazioni.
Per realizzare , Progetto & Organizzazione del “My Wonderful Forty” del loro Socio William Vittori, saranno Erno Rossi & Denise Rossi by Eds WP Eventi Azienda di Organizzazione Wedding & Event ( Siria Rossi & Alessio Vittori ) Outfit di William Vittori by Giorgio Corvaglia Giorgio Corvaglia Stilista g.jpg
“Lo Staff”
Presenta
” Il mio Viaggio di Vita “
di William Vittori
Fino al ” My Wonderful Forty” del 15/09/2017 by Eds WP Eventi
Presso Location Locanda Degli Ulivi…
Erno Rossi , Denise Rossi , Siria Rossi & Alessio Vittori ...
Video Maker Ufficiale della serataBackling video Angelo
un grande e professionista Angelo Apolito – Angelo Apolito by Backlightvideo ,
http\://movie-studio54.wixsite.com/fashionnetwork
per la realizzazione del Video…
Link :
Per il ” My Wonderful Forty” di William Vittori Anche i Testimonial Ufficiali della Eds WP Eventi , Julia Maria Kaczmarek & Eros Pietrangeli saranno presenti come accoglienza degli ospiti …
” My Wonderful Forty” tutti i sponsor ufficiali :
LOGO AUTONOLEGGIO.jpgAutonoleggio dei Parchi Soc – Coop
Proserve Service Agency
si occuperà dell’accoglienza e della tutela degli invitati per garantire il massimo della tranquillità e della riuscita dell’evento.
Momento MagicoMomento Magico Addobbi Floreali,Per gli allestimenti floreali.Locanda degli Ulivi , Tp Eventi TP Eventi Catering & Banqueting , Rappresentanze Conti , Giorgio Corvaglia , Mondialtecnica 2.0 , Autonoleggio dei Parchi Soc – Coop , Proserve Service Agency , Momento Magico , Caffe Fisico , FDF Shoes , FC Company , Elettrocomponenti s.r.l
Ufficio Stampa g.r by Eds WP Eventi
EdsWP Eventi
Giada Rossi