JA Solar lancia l'Iniziativa per lo sviluppo verde delle imprese industriali e commerciali di tutto il mondo

Riconoscendo che il cambiamento climatico rappresenta una delle sfide più importanti del nostro tempo, la leadership di JA Solar in questo impegno sottolinea il ruolo fondamentale ricoperto dalla mobilitazione dei settori industriali e commerciali di tutto il mondo, per generare cambiamenti sostanziali. Attraverso la sinergia delle conoscenze e delle risorse collettive, la coalizione opera per creare una catena del valore verde e a basse emissioni di carbonio, fornendo un contributo sostanziale alla transizione mondiale verso un'economia sostenibile.
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2381110/JA_Solar_Launches_Global_Industrial_and_Commercial_Enterprises_Green_Development_Initiative.jpg

Cision View original content:https://www.prnewswire.com/news-releases/ja-solar-lancia-liniziativa-per-lo-sviluppo-verde-delle-imprese-industriali-e-commerciali-di-tutto-il-mondo-302110677.html

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)