Utente: Anonimo

L’8 MARZO METTI UN RAGAZZO NEL TUO RECINTO

Cacciatrici.it, nuovo social network tutto al femminile, annuncia i successi ottenuti e lancia una campagna marketing nelle principali città italiane
Milano, 08/03/2012 (informazione.it - comunicati stampa - internet) Sono già centinaia gli utenti iscritti in meno di un mese a Cacciatrici.it, il social network dedicato alle donne under 35, totalmente gratuito e frutto di una Start-Up italiana.
Cacciatrici.it permette a chi si registra di entrare in contatto con persone nuove attraverso un concept rivoluzionario in cui le donne conducono il gioco, vestendo la parte di cacciatrici che scelgono le loro prede fra i profili dei ragazzi iscritti.

In occasione della festa della donna Cacciatrici.it inizierà una campagna di marketing offline con il contributo e il supporto degli agent, ragazzi e ragazze reclutati attraverso il social network che avranno il compito di generare un passaparola tra i giovani. La campagna inizierà questa settimana a Milano all’interno delle università e dei locali milanesi più conosciuti, per poi diffondersi nella altre principali città italiane.

Grazie a questo meccanismo di cacciatrice-preda, il sito diventa una rete sociale che mette in contatto i suoi utenti attraverso un pretesto giocoso che pone le ragazze in un ruolo privilegiato, permettendo loro di scegliere tra una vasta gamma di profili maschili e di essere le protagoniste della conquista.

Una novità fondamentale è l’ampliamento della funzione “Aggiungi al Recinto” che renderà ancora più semplice e chiaro il meccanismo di interazione tra gli utenti.
Quando i ragazzi-Preda “lasciano una traccia” sul profilo di una ragazza (segnalandole la loro intenzione di entrare in contatto con lei), quest’ultima visualizza tutti i loro profili in un box attraverso il quale può decidere se dare loro la possibilità di comunicare con lei, aggiungendoli al recinto oppure negando loro il potere di interagire con lei, scartandoli e lasciando le prede libere, in attesa di essere catturati da altre Cacciatrici.

Luca Vavassori, CEO & Founder di Cacciatrici.it commenta: “Siamo molto soddisfatti dell’andamento del social network a 3 settimane dal suo arrivo sul mercato italiano. Dopo aver organizzato il party di lancio la notte di S. Valentino, ad oggi abbiamo oltre 500 utenti registrati, 10.000 page views al giorno e circa 400 fan sulla nostra pagina Facebook. Abbiamo notato che gli utenti capiscono sempre di più lo spirito del nostro sito e soprattutto le ragazze sembrano esserne entusiaste; stiamo infatti notando una grande interazione tra gli utenti e moltissime prede sono già state aggiunte nei recinti delle cacciatrici. Il risultato quindi è molto buono, considerando anche che la campagna di marketing vera e propria deve ancora iniziare.”

Proprio in virtù di questa sua natura “social”, il sito ha anche la funzione “Proponi un appuntamento”, grazie alla quale gli utenti possono proporre attività originali e organizzare incontri nella propria città in vista di un ipotetico primo appuntamento, sviluppando una rete sociale radicata nel contesto urbano in cui vivono. Proporre un appuntamento, quindi, diventa tanto semplice quanto divertente.
___________________________________________________________

Cacciatrici.it è il nuovo social network tutto italiano e totalmente gratuito dedicato alle donne che si basa su un concept rivoluzionario e di facile comprensione, in cui i ruoli tradizionali vengono completamente invertiti: le ragazze sono le cacciatrici e i ragazzi, invece, sono le prede da catturare. Per ulteriori info e l’iscrizione www.cacciatrici.it.
Ulteriori Informazioni
Ufficio Stampa
Manuela Cera
Noesis Comunicazione
Italia
manuela.cera@noesis.net
Allegati
Non disponibili

Consulta le schede di ...