Il nuovo round di finanziamento alimenterà la crescita e l'innovazione continua presso Baswood

SANTA BARBARA, California, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Baswood Corporation, una società privata alla guida dell'innovazione quanto a soluzioni sostenibili per il trattamento delle acque reflue, ha annunciato un nuovo round di finanziamento gestito da Inherent Group LLC.

Secondo quanto riferito da Michael Walker, Direttore generale di Baswood, il finanziamento sarà utilizzato per sostenere la crescita sostenuta della società nel Nord America, nonché la sua espansione continua nel mercato Asia Pacifico. “Le soluzioni brevettate di Baswood permettono una riduzione significativa dell'impronta energetica che si traduce in una riduzione considerevole dei costi operativi, nonché in una migliore digestione e una minore produzione di solidi...”