La presenza globale di Litera ampliata da accordi con nuovi rivenditori

Litera aveva già annunciato una nuova partnership per la rivendita con IRIS, una società con sede nei Paesi bassi, per coprire i Paesi Bassi e l'Europa. IRIS ha già iniziato a rivolgersi ai settori legali, legale per aziende, e della contabilità in BENELUX (Paesi Bassi, Belgio e Lussemburgo), Nordici (Danimarca, Svezia, Norvegia e Finlandia) e DACH (Germania, Austria e Svizzera). IRIS offre una base di clienti professionali molto vasta con una grossa conoscenza del mercato locale in particolare delle tendenze regionali che si riflettono sulle esigenze dei clienti.
MCLEANSVILLE, North Carolina, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

A completamento di questa espansione vi è un nuovo accordo con TOTVS, il sesto maggiore sviluppatore di software ERP al mondo, che copre Brasile e America Latina. TOTVS ha scelto Change-Pro®, la tecnologia avanzata di Litera per il confronto di documenti da integrare con la piattaforma software Fluig di TOTVS. La piattaforma software Fluig integra senza problemi le applicazioni, conservando la interoperabilità tra i sistemi informativi utilizzati dalle aziende a prescindere dall'architettura nativa dell'applicazione.

Inoltre, Litera ha annunciato una nuova partnership con il rivenditore enterprise SoftMart, che ha la propria sede in Pennsylvania. SoftMart sta presentando gli strumenti avanzati di Litera per il confronto di documenti ad aziende, istituzioni educative, e della sanità e opererà anche con Litera per portare la tecnologia per il confronto dei documenti Change-Pro® alle piccole e medi società legali in tutta l'America Settentrionale e nei Caraibi.

Il Vice Presidente senior di Litera del Corporate Development, Norm Thomas ha dichiarato, "Da tempo Litera ha grandi partnership che ampliano il potere e le aspettative della tecnologia Litera nell'intero ciclo di vita dei documenti per chi opera in mobilità.  Adesso stiamo sfruttando questo momento per raggiungere mercati nuovi sia dal punto di vista geografico che per dimensioni dei clienti."

Gilmar Hansen, Direttore prodotti di Fluig ha dichiarato, "Siamo davvero entusiasti di poter lavorare con i partner migliori nei loro rispettivi mercati. Essi possono portare i benefici del nostro ampio e sofisticato set di prodotti più rapidamente di quanto potremmo fare noi costruendo una forza vendita diretta per quei mercati. Grazie a questi accordi un maggior numero di clienti potrà beneficiare delle soluzioni di Litera."

Il Presidente di Litera, Paul Domnick, ha dichiarato, "Abbiamo ricevuto una grossa domanda da questi mercati e da partner selezionati in ognuno dei mercati e che nutrono la nostra stessa passione per l'assistenza clienti e per rapporti di lunga durata con la clientela. Queste partnership ci consentono di avere una presenza globale che rafforzerà il marchio Litera, oltre a offrire ai nostri clienti tecnologia e supporto di tipo follow the sun."

L'ampia suite di Litera per la produttività e la gestione del rischio mette a disposizione delle organizzazioni Content Confidence® che non teme rivali. Tecnologie brevettate per la creazione di documenti, collaborazione e tecnologie di controllo rendono fluidi i flussi di lavoro e forniscono un nuovo livello di protezione delle informazioni con governance a livello dei documenti anche all'esterno dell'organizzazione. Questa capacità sono ora disponibili in qualsiasi posto o dispositivo, in qualsiasi ambiente grazie a Litera Anywhere™. Ciò consente agli utenti da remoto di accedere in modo semplice agli strumenti e ai contenuti di cui hanno sempre bisogno per poter svolgere il proprio, e semplifica la collaborazione efficace e sicura da attacchi informatici tra utenti che sono in mobilità e in località diverse e team e organizzazioni. Per maggior informazioni visitare il sito  www.litera.com

Contatto: Dawn Hudgins, 1-336-375-2991, [email protected]

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road