Fraunhofer e KPN si uniscono al programma di concessione delle licenze Wi-Fi di Sisvel

Sisvel UK ha annunciato oggi che il Fraunhofer Institute for Integrated Circuits IIS e KPN si sono aggiunte al programma per la concessione di licenze Wi-Fi di Sisvel, che aggrega i brevetti Wi-Fi appartenenti a soggetti diversi.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Sisvel UK ha annunciato oggi che il Fraunhofer Institute for Integrated Circuits IIS e KPN si sono aggiunte al programma per la concessione di licenze Wi-Fi di Sisvel, che aggrega i brevetti Wi-Fi appartenenti a soggetti diversi. Il programma di licenza assicura la crescita e l'interoperabilità della tecnologia Wi-Fi offrendo accesso equo, ragionevole e non-discriminatorio ai diritti di brevetto in tutto il mondo che sono essenziali per lo standard Wi-Fi 802.11 IEEE e le specifiche Wi-Fi Alliance correlate.

“Siamo molto soddisfatti che Fraunhofer IIS e KPN abbiano deciso di partecipare al programma per la concessione di licenze Wi-Fi di Sivel" ha detto Nicholas Webb, Amministratore Delegato di Sisvel UK. “Abbiamo fatto grandi passi avanti con i detentori di brevetti e il programma di licenza che stiamo realizzando promuoverà l'adozione su larga scala dello standard Wi-Fi”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Ufficio stampa
Sisvel Group
Veronica Pugi, Tel: + 39 011 990 4114
Responsabile delle comunicazioni
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20151105005723/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti