L'MRC pubblica i risultati del Sondaggio globale sui pagamenti 2016

SEATTLE, 26 maggio 2016 (GLOBE NEWSWIRE) -- Il 20 maggio 2016, in occasione del suo Congresso europeo a Siviglia, Spagna, il Merchant Risk Council (MRC) - importante associazione commerciale globale che raggruppa i professionisti anti- frode e dei pagamenti e-commerce - ha pubblicato i risultati generali del Sondaggio globale sui pagamenti 2016...
New York, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

SEATTLE, 26 maggio 2016 (GLOBE NEWSWIRE) -- Il 20 maggio 2016, in occasione del suo Congresso europeo a Siviglia, Spagna, il Merchant Risk Council (MRC) - importante associazione commerciale globale che raggruppa i professionisti anti-frode e dei pagamenti e-commerce - ha pubblicato i risultati generali del Sondaggio globale sui pagamenti 2016.

Il Sondaggio globale sui pagamenti 2016 è stato condotto in collaborazione con CyberSource, una società di gestione dei pagamenti che offre soluzioni utilizzate in tutto il mondo da oltre 400.000 aziende. Questo comunicato intende riassumere gli esiti del sondaggio, che ha coinvolto gli operatori commerciali appartenenti all'MRC e non in Nord America, Europa e nella regione Asia-Pacifico, ai quali sono state poste delle domande sulle loro esperienze e prassi di gestione dei pagamenti.

I risultati del sondaggio dimostrano che i membri dell'MRC supportano il doppio delle tipologie di pagamento (in media 14) rispetto agli operatori non inclusi nel Consiglio (in media 7).

Principali risultati del sondaggio:

• La soluzione 3D Secure non è molto diffusa a causa delle preoccupazioni sulle relative tensioni. Solo il 14% degli operatori commerciali canadesi utilizza 3D Secure, a fronte del 18% di quelli statunitensi, del 40% dei britannici, del 45% dei francesi e del 46% dei tedeschi.
  • Per logica conseguenza, i tassi di conversione in checkout per tutti i metodi di pagamento equivalgono in media al 65%.
  • Per quanto riguarda la classifica dei principali mercati e-commerce, l'elenco è simile a quello dello scorso anno, se non che Cina, Giappone, Russia e Messico si sono aggiunti ai 12 maggiori mercati globali.
  • A livello di pagamenti, le priorità per gli operatori commerciali membri dell'MRC sono: frode, limitazioni IT, variazioni ai sistemi e relativa integrazione, costo del pagamento e tasso di conversione in checkout.
  • I membri dell'MRC sono più propensi a concentrarsi sulla conversione degli ordini e sul successo dei pagamenti.

Il Sondaggio globale sui pagamenti 2016 dell'MRC consente ai membri di analizzare sistemi, politiche e risultati, fornendo un confronto fra diversi operatori commerciali in svariate regioni e mercati e offrendo una più ampia gamma di spunti di comparazione, per comprendere meglio le misure da adottare e per ottimizzare il business.

Il Sondaggio globale sui pagamenti 2016 è disponibile solo per i membri dell'MRC, che possono scaricarlo qui. Per informazioni sull'iscrizione, visitare il sito dell'MRC.

L'MRC:
Il Merchant Risk Council (MRC) è un'importante associazione che raggruppa i professionisti anti-frode e dei pagamenti e-commerce. Come organizzazione no-profit, l'MRC mette a disposizione dei suoi membri durante tutto l'anno sessioni di istruzione e formazione, opportunità di networking e forum di discussione che contribuiscono alla crescita e al successo dei professionisti. L'MRC è stato lanciato nel 2000 all'inizio del boom dell'e-commerce da un piccolo gruppo di professionisti di marchi leader del settore, che condividono l'obiettivo finale di combattere le frodi online in transazioni con utilizzo di carte fisicamente assenti. Sin dall'inizio, l'MRC ha aggiunto al suo portafoglio i pagamenti online, ampliando ulteriormente la sua presenza nel mondo dell'e-commerce. Sede legale dell'MRC è Seattle, Washington, ma l'organizzazione dispone anche di un ufficio a Dublino, Irlanda. Per saperne di più:
HYPERLINK "http://www.merchantriskcouncil.org/" www.merchantriskcouncil.org.

REFERENTE PER LA STAMPA: Emma Cloninger