Pasero (Fi): "Da Forza Italia una proposta seria per valorizzare lo sport a Roma in tutte le sue espressioni e discipline"

Roma , (informazione.it - comunicati stampa - sport)

"Ringrazio di cuore l'on. Luisa Regimenti, segretario romano del nostro movimento politico, per l’importante delega allo sport e grandi eventi assegnatami. Sono fermamente convinto che lo sport, in tutte le sue espressioni e discipline, sia, per i valori che racchiude, una delle tematiche più importanti e aggreganti per i cittadini della nostra amata città.

Roma si merita strutture adeguate in tutte le zone della città e come Forza Italia siamo pronti a dare ascolto e sostegno concreto a tutte quelle realtà che ogni giorno si prodigano per organizzare attività sportive per i cittadini romani.

Roma ha l’obbligo di candidarsi ad ospitare grandi eventi, senza se e senza ma, con strutture moderne e la consapevolezza di avere un’organizzazione degna del nome che porta" conclude Cristiano Pasero, neo assessore ombra allo sport e grandi eventi nell'ambito del coordinamento romano di Forza Italia.

Forza italia
Forza italia sport