Corsa al biglietto per la prima de La Stagione di Balletto

C’è sete di danza in città. Lo testimonia la corsa al biglietto scattata da settimane per accaparrarsi un posto in prima fila al Teatro delle Arti di Salerno, dove sta per ripetersi la magia della Stagione di Balletto, la rassegna messa a punto da Pina Testa, Emma Ferrante ed Amalia Salzano.
http://www.teatrodellearti.it
Salerno, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)
L’ouverture, domenica 11 dicembre, è affidata alla Compagnia Nazionale di Raffaele Paganini che, dopo il successo dell’anno scorso con il “Lago dei Cigni”, torna a tagliare il nastro della Stagione con “Lo Schiaccianoci”, nella rilettura di Luigi Martelletta, uno dei più talentuosi coreografi italiani.
Ad interpretare il racconto due étoile di fama Internazionale, Arianne Lafita Gonzalvez (danzatrice cubana, membro del Consiglio Internazionale della Danza – CID UNESCO, premio alla carriera al Festival di Loano nel 2011) e Vittorio Galloro (danzatore napoletano, anch’egli vincitore di numerosi e prestigiosi concorsi nazionali ed internazionali, tra cui la Rudolf Nureyev Concorso a Budapest).
INFO UTILI La stagione prosegue domenica 8 gennaio con la Esperimenti Dance Company, compagnia di punta della GDO – Gruppo Danza Oggi di Patrizia Salvatori in “Hopera” e si conclude domenica 12 febbraio, con il Balletto del Sud di Fredy Franzutti in “Romeo e Giulietta”. Il prezzo dei singoli spettacoli è di 15 euro (comprensivo di diritto di prevendita); sono previste agevolazioni per gli iscritti alle Scuole di Danza. Abbonamenti a tre spettacoli al costo di 40 euro. Per maggiori informazioni: Teatro delle Arti 089 221807; info@teatrodellearti.com.
Corsa al biglietto per la prima de La Stagione di Balletto
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Silvia De Cesare
Corso Umberto I
Ufficio Stampa
Silvia De Cesare
 FreePress (Leggi tutti i comunicati)
Corso Umberto I
84015 Salerno Italia
silviadecesare@tiscali.it
089711913
TEATRO ROSSINI - PESARO - "OTELLO" del Balletto di Roma inaugura la STAGIONE 2016/17  -  A pochi giorni di distanza dall’inaugurazione della stagione di prosa con l’apprezzatissimo Vacanze romane, ecco aprirsi il sipario anche sulla stagione di danza del Teatro Rossini nata su iniziativa del Comune di Pesaro e dell’AMAT, che per il terzo anno…
Galà Natale in Danza - Gli auguri del Balletto di Milano Galà Natale in Danza - Gli auguri del Balletto di Milano  -  Al Teatro di Milano un'esclusiva serata di gala all'insegna della grande danza per festeggiare con gli artisti della Compagnia l'arrivo del S. Natale. Natale è alle porte e il Teatro e il Balletto di Milano, dopo i successi di Anna Karenina e Carmen e in attesa dello Schiaccianoci che sarà in…
Le prime tre “gioielline” inaugurano la stagione commerciale 2015-2016 di DGPhotoArt Le prime tre “gioielline” inaugurano la stagione commerciale 2015-2016 di DGPhotoArt  -  Sono state battezzate “gioielline” le ragazze scelte per la campagna pubblicitaria di DGPhotoArt, l’azienda leader nel campo delle tecnologie multimediali e della comunicazione, che dal 2012 ha assunto questa denominazione dopo circa trenta anni di attività…
L’ARTE DELLA SETA TORNA AL LICEO ARTISTICO DI SAN LEUCIO CON UN CORSO PROFESSIONALE L’ARTE DELLA SETA TORNA AL LICEO ARTISTICO DI SAN LEUCIO CON UN CORSO PROFESSIONALE  -  Ritorna l’arte serica a San Leucio grazie all’omonimo Liceo Artistico Statale. Parte, infatti, dal prossimo anno scolastico, un indirizzo professionale dedicato alle produzioni tessili-sartoriali legato alle creazioni artigianali del territorio. «Con orgoglio…
CIVITANOVA DANZA: DAL 14 GIUGNO IN VENDITA BIGLIETTI E CARNET PER IL FESTIVAL  -  CIVITANOVA DANZA: DAL 14 GIUGNO IN VENDITA BIGLIETTI E CARNET PER IL FESTIVAL Da martedì 14 giugno sono in vendita i carnet e i biglietti per gli spettacoli di Civitanova Danza, XXII festival internazionale Civitanova Danza dedicato al maestro Enrico Cecchetti,…
Loading....