I velocisti facenti uso della tecnologia di Össur dominano a Rio

— Gli atleti con le protesi in fibra di carbonio Cheetah 'Standard Oro' di Össur vincono 26 medaglie —
REYKJAVIK, Islanda, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

La società ha annunciato oggi che gli atleti facenti uso delle protesi in fibra di carbonio di Össur si sono contraddistinti ai Giochi Paralimpici del 2016 a Rio, stabilendo nuovi record mondiali e paralimpici e vincendo un numero record di medaglie.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160926005624/it/

I velocisti facenti uso della tecnologia di Össur dominano a Rio

Athletes using Össur carbon fiber blades were in the spotlight at the 2016 Paralympic Games in Rio, setting new World and Paralympic records and winning a record number of medals. In below-knee amputee sprinting, all medalists in the men’s 100m, 200m and 400m races wore the company’s iconic Cheetah running blades. (PHOTO COURTESY OF ÖSSUR)

Össur ha esibito prestazioni particolarmente elevate nella categoria corsa di amputati sotto il ginocchio, ove tutti i vincitori di medaglie nei 100, 200 e 400 metri uomini indossavano le iconiche protesi da corsa della società Cheetah.

Dati salienti relativi alle prestazioni degli atleti

I membri del team Össur e gli ambasciatori Össur hanno vinto complessivamente 12 medaglie paralimpiche d'oro, 7 argento e 7 bronzo a Rio, tra cui:

  • Marie-Amelie Le Fur, l'atleta francese del team Össur, vincitrice del doppio oro che ha stabilito due nuovi record mondiali nel salto in lungo e nello sprint T44 400 m

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Per Össur
Laura Jackson, 714-745-9526
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160926005624/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti