CRIF Certification Services e CEPAS siglano un accordo per espandere l’attività certificativa con gli schemi di certificazione dei valutatori immobiliari

Dopo un’attenta analisi nel mercato della certificazione è stato individuato in CEPAS Srl l’Organismo in grado di soddisfare al meglio l’esigenza di proseguire le attività di certificazione sviluppata negli ultimi sei anni da CCS.
Bologna e Roma, (informazione.it - comunicati stampa - società) CRIF Certification Services (CCS) e CEPAS srl annunciano di aver siglato un accordo per espandere l’attività certificativa di CEPAS con gli schemi di certificazione dei valutatori immobiliari di CCS, coniugando l’eccellenza operativa di CEPAS con la conoscenza approfondita del settore valutativo di CCS.

Nello specifico, dopo un’attenta analisi nel mercato della certificazione è stato individuato in CEPAS Srl l’Organismo in grado di soddisfare al meglio l’esigenza di proseguire le attività di certificazione sviluppata negli ultimi sei anni da CCS, in virtù di una qualificata e ventennale esperienza e di una elevata reputazione. Inoltre, la consolidata disponibilità di una serie di schemi già accreditati ISO 17024 può quindi garantire il livello qualitativo finora perseguito da CCS e, al tempo stesso, elevare il posizionamento tramite un marchio riconosciuto per la sua eccellenza nel campo della certificazione del personale.

CEPAS Srl ha accolto con orgoglio ed entusiasmo la proposta di CCS e si fa garante della continuità della qualificata opera sinora svolta.
Da tale sinergia non potrà che derivare un vantaggio concreto per l’intero settore della valutazione immobiliare a beneficio degli utenti finali quali banche, venditori e compratori di immobili nonché valutatori stessi.
Dal 1 settembre 2014 tutte le attività di certificazione CCS saranno svolte da CEPAS srl e i certificati vigentisaranno gradualmente aggiornati con il logo CEPAS secondo le regole stabilite dall’Ente di Accreditamento.
Ufficio Stampa CRIF Ufficio Stampa CRIF
 CRIF (Leggi tutti i comunicati)