Banca IFIS S.p.A. : Comunicato stampa relativo al rating rilasciato da Fitch Ratings Ltd.

Comunicato stampa relativo al rating rilasciato da Fitch Ratings Ltd. Mestre, 30 novembre 2011 - Banca Ifis S.p.A. con sede legale in Via Terraglio 63, Venezia Mestre ("Banca Ifis") rende noto di aver comunicato all'agenzia  Fitch Ratings Ltd.,  in data odierna, la volontà di non rinnovare il contratto con l'agenzia  per quanto riguarda il rating sull'emittente. La ragione di non avvalersi più del servizio di rating da parte di Fitch ("Fitch")...
http://www.bancaifis.it/bancaifis/index.php/en
Paris, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Comunicato stampa relativo al rating rilasciato da Fitch Ratings Ltd.

 

 

 

Mestre, 30 novembre 2011 - Banca Ifis S.p.A. con sede legale in Via Terraglio 63, Venezia Mestre ("Banca Ifis") rende noto di aver comunicato all'agenzia  Fitch Ratings Ltd.,  in data odierna, la volontà di non rinnovare il contratto con l'agenzia  per quanto riguarda il rating sull'emittente.

 

La ragione di non avvalersi più del servizio di rating da parte di Fitch ("Fitch") è dovuta alla decisione di Banca Ifis di non prevedere di emettere nel prossimo futuro titoli di debito su cui è richiesto un rating sull'emittente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Banca IFIS S.p.A.

Head of Communications

Mara Di Giorgio

Cell: +39 335 7737417

mara.digiorgio@bancaifis.it

www.bancaifis.it

 

Head of Press Office and
Public  Relations

Valeria Costa

Cell: +39 366 5627949

valeria.costa@bancaifis.it

Mymediarelation S.r.l.,

Banca IFIS Press Office

Marco Messori

Cell: +39 335 598 58 09

Tel.: +39 02 4549 7417

messori@mymediarelation.it

www.mymediarelation.it

 

 

Luisa Rossetti

Cell: +39 366 68 90 106

 

rossetti@mymediarelation.it

 


Copyright Thomson Reuters

Attachment(s)
http://hugin.info/143833/R/1567769/487126.docx


This announcement is distributed by Thomson Reuters on behalf of Thomson Reuters clients.

The owner of this announcement warrants that:
(i) the releases contained herein are protected by copyright and other applicable laws; and
(ii) they are solely responsible for the content, accuracy and originality of the
information contained therein.

Source: %s via Thomson Reuters ONE


[HUG#1567769]
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Hugin sas
39 rue Cambon
75039 Paris Italia
Banca IFIS S.p.A. : rendiconto di gestione al 30/09/2011 Banca IFIS S.p.A. : rendiconto di gestione al 30/09/2011  -  COMUNICATO STAMPA Margini in forte crescita e indici di solidità patrimoniale a livelli di assoluta eccellenza: il Gruppo Banca IFIS conferma la validità del modello di business anche in mercati instabili Mestre, 14 novembre 2011 I risultati in breve I primi 9…
Banca IFIS S.p.A. : Banca IFIS e Banca Popolare di Vicenza rafforzano l'accordo di collaborazione commerciale con una partecipazione reciproca  -  Banca IFIS ha sottoscritto una quota dell'emissione ordinaria della Banca Popolare di Vicenza per un valore di circa nove milioni di euro, pari a circa 0.2% del capitale dell' Istituto berico, mentre Popolare…
Banca IFIS S.p.A. : Banca IFIS partecipa al Midcap Event a Parigi il 21 e 22 Ottobre prossimi  -  Mestre, 18 Ottobre 2010 - Banca IFIS, società attiva nel finanziamento commerciale a breve termine alle piccole e medie imprese, quotata al segmento STAR di Borsa Italiana, incontrerà gli investitori istituzionali nell'ambito della 5^ edizione del…
Banca IFIS S.p.A. : Il Consiglio di Amministrazione di Banca IFIS approva i risultati consolidati dei primi 9 mesi del 2010  -  COMUNICATO STAMPA - L'utile netto del periodo raggiunge i 15,7 milioni di euro (14,6 milioni nei primi nove mesi dell'anno scorso) registrando una crescita del 8,0%. - Il margine di intermediazione sale a 67,9 milioni di…
Banca IFIS S.p.A. : VIII PAN EUROPEAN BANKING MEETING A MESTRE  -  I lavori, che hanno preso il via nel pomeriggio, presso la prestigiosa sede di Banca Ifis a Villa Marocco, sono stati introdotti dal Principe Sebastien Egon von Fürstenberg, Presidente di Banca Ifis e, quindi, da Giuseppe Attanà, Presidente Assiom Forex. L'ampia panoramica sul debito…
Loading....