Marco Carra: l'assessora leghista protesta contro se stessa

La Bordonali va a Monza e accusa il sindaco per un edificio occupato da Rom.. che però è di diretto controllo della Regione.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) L'assessore regionale alla sicurezza Simona Bordonali finora si era distinta solo per le sue prese di posizione anti immigrati. Ricordiamo, in particolare, quando negò le dotazioni della Protezione civile lombarda per la sistemazione di emergenza dei profughi provenienti dalla Libia, o quando attaccò il governo per l'arrivo di un gruppo di migranti a una ex caserma di Montichiari, o ancora per i suoi sopralluoghi nei luoghi di accoglienza per segnalare tutte le ragioni per cui avrebbero dovuto essere chiusi. Poteva forse mancare il suo tocco nelle città impegnate nella campagna elettorale pre ballottaggio per l'elezione del sindaco? Ovviamente no. E infatti l'assessore ha deciso di compiere un'incursione a Monza, accompagnando il candidato di centrodestra a visitare uno stabile in disuso occupato da famiglie rom. Un sopralluogo avvenuto in diretta facebook, con tanto di commenti sull'odore e sul disordine, che peraltrp dalle immagini non appariva così evidente. Già, ma c'è un però. Lo stabile occupato è di proprietà dell'ospedale San Gerardo, che è gestito da manager nominati dalla Regione. Che cosa c'entra quindi il sindaco? Chi se non loro devono segnalare eventuali abusi alle forze dell'ordine?
Marco Carra: l'assessora leghista protesta contro se stessa
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Marco Carra
 Avvocato (Leggi tutti i comunicati)
(Milano) Italia
marco.carra@consiglio.regione.lombardia.it
Allegati
Marco Carra: la Regione nega i fondi per l'eradicazione delle nutrie Marco Carra: la Regione nega i fondi per l'eradicazione delle nutrie  -  La lotta alle nutrie non merita un contributo regionale. Lo ha deciso il centrodestra in Regione, respingendo un emendamento del consigliere regionale del PD Marco Carra che chiedeva di stanziare 600mila euro per continuare nel 2017 la campagna di eradicazione dell'infestante…
Marco Carra: siccità, Regione scrive al Governo ma si dimentica Patto per l'Acqua Marco Carra: siccità, Regione scrive al Governo ma si dimentica Patto per l'Acqua  -  Sono rimasto molto stupito quando ho saputo che gli assessori lombardi al Territorio, all’Ambiente e all’Agricoltura hanno inviato una lettera al Ministro dell'Ambiente preoccupati della siccità e chiedendo al Governo di intervenire con una strategia comune. Sta bene,…
Marco Carra:ok a interventi di sicurezza sugli edifici scolastici Marco Carra:ok a interventi di sicurezza sugli edifici scolastici  -  Infiltrazioni di acqua dai soffitti, amianto nelle intercapedini delle pareti, perdite dai tubi di impianti di riscaldamento e continui guasti nell'impianto idraulico. Questa è la realtà di alcuni edifici scolastici della nostra regione, fotografata da insegnati e genitori che,…
Marco Carra: coinvolgere di più i Sindaci nei Piani Sanitari Territoriali Marco Carra: coinvolgere di più i Sindaci nei Piani Sanitari Territoriali  -  Ho ritenuto utile evidenziare, depositandole oggi in Commissione, alcune raccomandazioni in merito al Piano di organizzazione aziendale strategico dell'ATS Valpadana il cui parere verrà espresso mercoledì. Bene infatti che le ATS si confrontino in modo serrato con i territori…
Marco Carra: tangenti su protesi, sanità lombarda fuori controllo Marco Carra: tangenti su protesi, sanità lombarda fuori controllo  -  La vicenda che ha portato all'arresto del primario di ortopedia dell'ospedale Pini evoca scenari da incubo.Le frasi intercettate nella nuova inchiesta sulla sanità lombarda sono agghiaccianti e ricordano la terribile vicenda della Clinica Santa Rita di qualche anno fa ma anche la più…
Loading....
Informazione.it - Notizie a Confronto
Comunicati Stampa