Infor Annuncia InForce – Social ERP e Marketing di Nuova Generazione Sviluppati Sulla piattaforma Force.com

InForce Everywhere, InForce Order Management e InForce Marketing forniscono una panoramica a 360 ° dei dati dei clienti a tutta l’azienda
VIMERCATE, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Infor, leader nella fornitura di applicazioni software per il business con oltre 75.000 clienti, e salesforce.com [NYSE: CRM], azienda di enterprise cloud computing, hanno annunciato che Infor fornirà tre applicazioni sviluppate su Force.com, la piattaforma social enterprise di salesforce.com. Le tre nuove soluzioni InForce copriranno le funzionalità dal back office al front office consentendo ai clienti di sfruttare opportunità di collaborazione e di focalizzarsi sulla crescita del business.

La partnership consentirà a Infor di fornire al mercato InForce Everywhere, un’applicazione nativa di Force.com che trasferisce i dati ERP in Salesforce, InForce Order Management, un’applicazione di gestione preventivi, ordini e offerte e InForce Marketing, che si interfaccerà con Infor CRM Epiphany, leader per la tecnologia di automazione di global marketing.

• “La forza vendite della nostra base clienti nel settore manifatturiero ha necessità di accedere facilmente e velocemente ai dati critici relativi a prodotti e ordini. Renderemo quindi disponibili questi importanti dati in Salesforce”, ha affermato Charles Phillips, CEO, Infor. “Questa partnership permetterà ai clienti di focalizzarsi sul proprio business invece di dedicare tempo a configurare database, middleware, tool di BI, o disk driver. I nostri clienti devono automatizzare i processi in ore e giorni, non in mesi e anni ed evitare il classico “3-by-3 ERP project” – 3 anni, 300 milioni e 3 CIO”.
• “Le aziende che si trasformano in imprese social vogliono nuove strategie per gestire il proprio business”, ha affermato Marc Benioff, Presidente e CEO, salesforce.com. “Infor si associa a salesforce.com nel riconoscere che queste trasformazioni devono coinvolgere tutta l’azienda.”

Disponibile nel corso dell’anno, InForce Everywhere fornirà:
• Una visione a 360 gradi di fatture, contatti, preventivi, consegne, conti, ordini, e RMAs (return merchandise authorizations) a tutta l’azienda.
• Una nuova opzione per gli utenti Salesforce finalizzata a gli ordini dalle applicazioni Infor ERP.
• Accesso alle informazioni e transazioni dei clienti da Salesforce Sales Cloud e Service Cloud utilizzando InForce Everywhere.
• Connessione a ION, la piattaforma di integrazione standard di Infor.
• Salesforce Chatter, che renderà condivisi tutti i dati con l’obiettivo di interagire con i clienti in maniera più veloce ed efficace attraverso funzionalità quali social profile, aggiornamenti di status e real-time feed.
• Agli oltre 700 sales di Infor e a più di 800 partner di canale la possibilità di offrire Salesforce CRM a più di 75.000 clienti.

InForce Order Management:
• Fornirà un’applicazione completa di gestione preventivi, ordini e offerte basata su Force.com.
• Si integrerà con Salesforce CRM per fornire agli utenti delle applicazioni Sales and Service Cloud una panoramica chiara e precisa dei prezzi e delle disponibilità.

InForce Marketing:
• Fornirà un sistema completo di automazione di global marketing basato su Force.com.
• Includerà la gestione di campagne inbound e outbound e lead maturation integrata con Infor CRM Epiphany


Infor
Infor, leader nella fornitura di software e servizi per il business, offre il proprio supporto a 75.000 clienti in 164 paesi per migliorare le attività operative e favorire la crescita. Per ulteriori informazioni su Infor, visitare il sito www.it.infor.com




Per ulteriori informazioni:
Alessia Cuppini, Chiara Rubin
Rock communications
02/36693300
[email protected]
[email protected]

Ufficio Stampa
Alessia Cuppini
 Rock communications (Leggi tutti i comunicati)
Viale Bianca Maria 31
20122 Milano Italia
[email protected]
02 36693300
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili