IN NOVANTA RISPONDONO AL RADUNO DELLE FIAT 500 ORGANIZZATO DALLA PRO LOCO DI MONTONE

SODDISFATTI ALESSANDRO DI MATTEO E NATASCIA INNAMORATI (PRESIDENTE E VICE DELL'ASSOCIAZIONE) - PER IL RESPONSABILE DEL CLUB 500 LUCA DI GIAMMARINO MANIFESTAZIONE RIUSCITA
MOSCIANO SANT'ANGELO (TE), 24/07/2011 (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Nella suggestiva cornice del borgo medievale, si è svolto questa mattina (domenica 24 luglio) un grande raduno di macchine d'epoca (soprattutto Fiat 500) promosso dalla Pro Loco di Montone (comune di Mosciano Sant'Angelo) in collaborazione con il club "Ossessionati dall'Intramontabile Fiat 500" di Giulianova presente con quasi tutti i tesserati ed il presidente Luca Di Giammarino. Grande la soddisfazione per i massimi esponenti della Pro Loco, Alessandro Di Matteo e Natascia Innamorati (sempre indaffarata), quando in piazza sono arrivate circa 90 coloratissime autovetture scortate "fuori territorio comunale" dalla Polizia Municipale di Giulianova. Molti gli appassionati giunti da ogni parte d'Italia: Roma, Garlenda (Savona), Pescara, Nocciano, Teramo, Roseto degli Abruzzi e dalle vicine Marche Numeroso anche il pubblico accorso per la festa del raduno e per gustare un buon bicchiere di vino delle colline teramane insieme alle bruschette preparate sapientemente dalle donne della Pro Loco.
Alfonso Aloisi
Alfonso Aloisi
Associazione Culturale XXI Secolo
Via Montello, 35
64021 GIULIANOVA (Teramo) Italia
alfonsoaloisi@yahoo.it
3409858493
A MONTONE LA PRO LOCO ORGANIZZA UNA FAVATA CON VINO, PANE E VENTRESCA  -  NEL BORGO MEDIEVALE L'ANNUALE FESTA DI PRIMAVERA - ALESSANDRO DI MATTEO E NATASCIA INNAMORATI: "CI SONO DIFFICOLTA', MA ANDIAMO AVANTI".
Serra Sant'Abbondio, con il Palio della Rocca un week end immersi nelle atmosfere medievali  -  Il Palio della Rocca, organizzato dalla Pro Loco e dal Comune, si svolge ogni anno la domenica che precede il 16 settembre, giorno della Festa del Patrono Sant’Abbondio.
Bilancio di fine anno per Pro Loco “Monti del Sole”
Bilancio di fine anno per Pro Loco “Monti del Sole”  -  Al via nuovi impegni e progetti dopo un 2010 segnato da successi e da qualche difficoltà
PRIMO RADUNO INTERNAZIONALE DI FIAT 500 IN VAL VIBRATA  -  INIZIATIVA PROMOSSA DA COSTA DEI PARCHI, L'ASSOCIAZIONE DEGLI ESERCIZI TURISTICI DI ALBA ADRIATICA, MARTINSICURO E TORTORETO.
Raduno camper. PONTE del 2 GIUGNO in camper nelle Marche, a  PERGOLA
Raduno camper. PONTE del 2 GIUGNO in camper nelle Marche, a PERGOLA  -  Per chi cerca un'idea per un viaggio in camper in occasione del ponte del due giugno, la pro loco di pergola (Pesaro Urbino) propone un RADUNO CAMPERISTI nelle Marche alla scoperta di Pergola, dei suoi Bronzi Dorati, dei suoi prodotti tipici e dei dintorni con una escursione con bus navetta verso il...