TRIGO si unirà a BÖLLINGER in Germania con il sostegno di Ardian

TRIGO Group, il fornitore internazionale di soluzioni di gestione della qualità per produttori, ha siglato un accordo con Franz Böllinger, Fondatore e Presidente del BÖLLINGER GROUP, per acquisire Böllinger, la società controllata del Gruppo che fornisce servizi di controllo qualità nel settore automobilistico.
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

TRIGO Group, il fornitore internazionale di soluzioni di gestione della qualità per produttori, ha siglato un accordo conFranz Böllinger, Fondatore e Presidente del BÖLLINGER GROUP, per acquisire Böllinger, la società controllata del Gruppo che fornisce servizi di controllo qualità nel settore automobilistico.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160705006003/it/

L'acquisizione rappresenta l'ultima fase nella strategia di TRIGO volta a continuare la propria impronta internazionale, a seguito delle acquisizioni di PIC Group in Nord America e di Global Q in Spagna nel 2015. Questa transazione segue da vicino l'acquisizione di una quota di maggioranza in TRIGO da parte della società indipendente di investimenti privati Ardian.

Fin dal 1989, Böllinger ha assistito importanti produttori automobilistici tedeschi e internazionali con servizi di qualità nei propri stabilimenti di montaggio e lungo la catena di fornitura, sia a livello nazionale che su progetti realizzati oltreoceano.