La Petite Maison Istanbul, un nuovo progetto Paghera

Un nuovo volto firmato da Paghera per la nuova terrazza di uno dei ristoranti più importanti del centro modaiolo della città di Istanbul, La Petite Maison.
Massa, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Il modaiolo e cosmopolita Istanbul, come nessun’altra capitale al mondo, offre ai suoi visitatori la possibilità di godere del affascinanti atmosfere orientali in un bellissimo intreccio con ambienti tipicamente europei e specialmente mediterranei. Istanbul rappresenta una delle città più visitate al mondo grazie alla grande densità di monumenti storici di epoca bizantina e ottomana e opere d’arte da vedere ma anche grazie ai suoi bellissimi paesaggi, alla vita notturna e ai tipici mercatini turchi.

Il centro di Istanbul è in continuo sviluppo, un’ampia area della metropoli molto modaiolo e mondano, con tipici ristoranti e terrazze d’impronta mediterranea. Tra queste, La Petite Maison, uno dei più importanti ristoranti del centro di Istanbul, la cui terrazza è stata progettata dal Gruppo Paghera la sua completa trasformazione secondo la ricetta verde del più importante progettista dei giardini italiano. Arricchita con piante verdi, lussuriose fioriture ed essenze con un chiaro sapore mediterraneo, la terrazza di trasforma in uno splendido la ambiente intimo e ricercato in cui i clienti del ristorante possano vivere momenti di rilassatezza e tranquillità nel cuore di una grande metropoli.

Arredamento ad-hoc per la terrazza Petite Maison, parteti vegetali che respirano e piante aromatiche, il tutto progettato con il senso dell’armonia e dei volumi che caratterizza Paghera, dettagli che hanno come risultato la perfetta ricetta verde per un massimo effetto scenografico.

Visitate il sito Paghera per maggiori informazioni sulla progettazione giardini e terrazze d’autore, www.paghera.com
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Maria Rossi
 Seo Marketing (Leggi tutti i comunicati)
Via Oliveti 110
54100 Massa Italia
[email protected]
0585 790451