SailPoint viene nominata quale leader nella gestione e governance delle identità da un'analista settoriale

SailPoint ha annunciato oggi di essere stata riconosciuta ancora una volta da un'analista settoriale quale leader nella relazione “The Forrester Wave™: Identity Management and Governance, Q2 2016” (The Forrester Wave™: gestione e governance delle identità, secondo trimestre del 2016) a cura di Forrester Research, Inc. Forrester ha condotto per tale relazione un'estesa valutazione di nove fornitori operanti nel settore della gestione e governance delle identità (identity management and governance, IMG), compresa una valutazione basata di ciascuna soluzione IMG su 17 criteri. In seguito a un vaglio minuzioso, SailPoint è stata classificata al primo posto in tutte e tre le categorie: strategia, attuale portafoglio di soluzioni e presenza nel mercato.
AUSTIN, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Secondo Forrester “SailPoint offre una soluzione IMG solida e comprovata.” Oltre ad essersi meritata il primo posto nella categoria attuale portafoglio di soluzioni, SailPoint IdentityIQ™ ha ottenuto il massimo punteggio possibile (5,0 su un punteggio massimo di 5,0) in cinque di otto sottocategorie relative all'attuale portafoglio di soluzioni, tra cui provisioning per gli account degli utenti, gestione dei ruoli, gestione delle richieste d'accesso e amministrazione.