Sky Petroleum comunica un aggiornamento delle proprie operazioni e attività di sviluppo

Progressi sullo sviluppo dei giacimenti albanesi
AUSTIN, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Sky Petroleum, Inc. (OTCBB: SKPI), società di esplorazione di giacimenti petroliferi e gassiferi, ha comunicato in data odierna un aggiornamento sulle proprie operazioni e attività di sviluppo di giacimenti. Sky Petroleum aveva comunicato in data 19 settembre 2011 di aver assunto un team di consulenti, che ha analizzato i dati tecnici e ha elaborato ora delle raccomandazioni per tre dei dieci progetti di esplorazione di Sky Petroleum in Albania. In base agli esiti dell’analisi, gli affioramenti di petrolio a Palokastra indicano un potenziale di ulteriore trivellazione “up-dip”, mentre gli affioramenti di petrolio a Kanina indicano un potenziale di ulteriore analisi degli intervalli fratturati in maniera indipendente e con un isolamento più dettagliato.