Rafforzare il legame con il settore dell'energia rinnovabile: MBA Renewables lancia il Consiglio consultivo internazionale

Il programma di formazione a distanza Master of Business Administration (MBA) Renewables offerto in collaborazione da Beuth University of Applied Sciences Berlin e MBA Renewables è progettato per fornire ai professionisti avanzate competenze manageriali interdisciplinari per ruoli dirigenziali nei settori dell'energia rinnovabile e dell'efficienza energetica.
BERLINO, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Il programma di formazione a distanza Master of Business Administration (MBA) Renewables offerto in collaborazione da Beuth University of Applied Sciences Berlin e Renewables Academy AG (RENAC) è lieto di annunciare il lancio del proprio Consiglio consultivo internazionale. MBA Renewables è progettato per fornire ai professionisti avanzate competenze manageriali interdisciplinari per ruoli dirigenziali nei settori dell'energia rinnovabile e dell'efficienza energetica. Attraverso il nuovo Consiglio consultivo, MBA Renewables sta costruendo una piattaforma di scambio che avvicinerà ulteriormente i propri laureati alle industrie eco-sensibili.

Il Consiglio consultivo di MBA Renewables comprende 9 professionisti attivi a vari livelli della catena di valore di energia rinnovabile su scala mondiale.