SLB lancia un misuratore di metano di facile installazione primo nel suo genere

Il compatto strumento consente un monitoraggio del metano preciso e continuo al fine di eliminare le emissioni La business unit End-to-end Emissions Solutions di SLB (SEES) oggi ha lanciato un compatto strumento di nuova generazione per il monitoraggio continuo del metano, autoinstallabile, che utilizza sensori abilitati per l’IoT per individuare, rilevare e quantificare, rapidamente e a costo contenuto, le emissioni causate dalle operazioni nei settori petrolifero e del gas. Un monitoraggio…
ABU DHABI, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

La business unit End-to-end Emissions Solutions di SLB (SEES) oggi ha lanciato un compatto strumento di nuova generazione per il monitoraggio continuo del metano, autoinstallabile, che utilizza sensori abilitati per l’IoT per individuare, rilevare e quantificare, rapidamente e a costo contenuto, le emissioni causate dalle operazioni nei settori petrolifero e del gas. Un monitoraggio efficace è essenziale per ridurre le emissioni di metano, un gas causa dell’effetto serra il cui impatto sul cambiamento climatico è fino a 84 volte superiore rispetto all’anidride carbonica in un periodo di 20 anni e che rappresenta circa la metà delle emissioni causate dalle operazioni nei suddetti settori.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20231003492577/it/

SLB lancia un misuratore di metano di facile installazione primo nel suo genere

The compact, self-install device for continuous methane monitoring enables fast, affordable deployment at any scale. (Photo: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

Media
Moira Duff
Direttrice comunicazioni esterne
Tel.: +1 (713) 375-3407
E-mail: [email protected]

Investitori
James R McDonald
Vicepresidente senior rapporti con gli investitori e affari settoriali
Joy V. Domingo
Direttore rapporti con gli investitori
Tel.: +1 (713) 375-3535
E-mail: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20231003492577/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti