Il fondo di private equity Global Environment Fund ha annunciato l'assunzione di tre nuovi membri

Il fondo di private equity Global Environment Fund (GEF) ha annunciato oggi di aver aggiunto tre professionisti senior all'impresa. Con queste assunzioni GEF rafforza le sue capacità in termini di investimenti nel settore forestale, ESG (Environmental and Social Governance) e di raccolta fondi.
CHEVY CHASE, Maryland, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Dwight O’Donnell entra nel Team forestale di GEF nel ruolo di Senior Investment Partner. Il sig. O’Donnell porta i suoi oltre 35 anni di esperienza nel settore dei prodotti forestali per gli investimenti di GEF nel settore forestale del Sud Africa. Prima di entrare in GEF, il sig. O’Donnell ha sviluppato e partecipato a oltre 50 progetti per la International Finance Corporation (IFC), che hanno portato a investimenti per oltre 1 miliardo di dollari.