Il Public Relations Global Network accoglie un nuovo membro da Los Angeles (USA)

PRGN saluta l’ingresso di The Hoyt Organization tra i 46 associati del network Il Board di PRGN persegue nuove opportunità di partnership in Cina, Africa, Belgio e New York
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Il Public Relations Global Network (PRGN) annuncia di aver selezionato The Hoyt Organization, Inc., un’agenzia di pubbliche relazioni con sede a Los Angeles, come nuovo membro del network. The Hoyt Organization è il 46° membro del gruppo e consente al network PRGN di espandere la sua presenza nelle principali metropoli del pianeta. L’ingresso della nuova agenzia è stato celebrato durante il meeting semestrale del PRGN che si è appena concluso a Dubai.

“Poter contare su un partner di tale talento, in uno dei mercati di punta per gli Stati Uniti, è un fattore fondamentale per la crescita del nostro network”, commenta Ed Stevens, APR-M, Presidente del PRGN e titolare di Stevens Strategic Communications, agenzia con sede a Cleveland, in Ohio. “Dopo un lungo processo di selezione, abbiamo identificato in The Hoyt Organization l’agenzia che meglio incarna i valori e le best practice di questo gruppo d’elite di agenzie locali operanti in tutto il mondo”.

Fondata nel 1986, The Hoyt Organization (www.hoytorg.com) è un’agenzia di pubbliche relazioni con sede a Torrance, California, nella contea di Los Angeles. Agenzia di comunicazione strategica, The Hoyt Organization fornisce consulenza in relazioni pubbliche e servizi di comunicazione di crisi ad aziende B2B e B2C nei principali seguenti settori: servizi immobiliari, finanziari e professionali, retail, legale, tecnologico e nell’industria della sanità.

“Oggi l’orizzonte del business è globale, ed è fondamentale essere in grado di supportare le aziende clienti in questo nuovo contesto”, commenta Said Leeza Hoyt, APR, fondatore e CEO di The Hoyt Organization. “Entrare nel PRGN è stata per noi la logica estensione dei nostri costanti sforzi per consolidare la nostra presenza in California e raggiungere i principali mercati del mondo”.

Il PRGN è un’organizzazione che riunisce agenzie di comunicazione e PR che operano in diversi mercati locali in completa autonomia e indipendenza, per condividere risorse e competenze e fornire le migliori strategie di comunicazione a un’ampia base di clienti globali. I partner del PRGN si incontrano due volte all’anno in località sempre diverse. Il prossimo meeting si terrà ad Aprile 2016 a Washington, D.C.

Il PRGN sta attivamente selezionando nuovi membri in Cina, Africa, Belgio e New York. Ulteriori informazioni su come accedere al network sono disponibili nella sezione member recruitment del sito del PRGN o possono essere richieste contattando C.L Conroy all’indirizzo [email protected].
Antonio Prencipe
SoundPR