Lo sport ti rende più attraente

Una giovane azienda ha rilevato dei dati molto divertenti durante una delle loro ricerche di mercato di quest'anno. Sono stati distribuiti dei questionari a 5600 persone e le risposte sono state processate con una comune analisi statistica. I risultati divertenti a quanto pare mettano in relazione gli sport praticati con l'attività sessuale.
Horsens, (informazione.it - comunicati stampa - sport) A quanto pare infatti praticare sport non fa solo bene alla salute ma rende anche più attraenti e attivi sessualmente, l’86% dei partecipanti ha confessato di praticare sport e di intrattenere rapporti intimi almeno due o più volte alla settimana. Il 62% di loro giocavano a calcio e hanno confessato di intrattenere rapporti intimi regolarmente.

Per quanto riguarda gli altri sport, il sollevamento pesi si piazza al secondo posto con il 41% e la pallavolo al terzo posto con il 29%. In fondo alla classifica troviamo la pallamano con 15% e ciclismo con il 12%. Come si può vedere bisogna scegliere bene lo sport che si vuole praticare sia per rimanere in forma sia per essere più fortunati in amore.

Dalla ricerca di mercato è emerso anche che i tifosi di alcune squadre italiane sono più fortunati in amore rispetto ad altri. Il Milan trionfa in questa classifica con il 56% di supporter fortunati in amore, seguita da Juventus e Fiorentina. Le squadre con i tifosi meno fortunati sono Torino, Atalanta e il Napoli.

Guardando i risultati di questa ricerca di mercato, sembrerebbe che non solo i calciatori sono fortunati in amore ma anche i loro tifosi e praticare alcuni sport piuttosto che altri, rende più attraenti.