Potremo vedere i Gatti Bengala Khoomfay alla fiera quattro zampe?

La scelta dell'artista per tutelare i suoi amati felini
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

In molti si chiedono se alle varie fiere dei gatti e degli animali in genere potranno incontrare i famosi gatti del Bengala Khoomfay.

Purtroppo abbiamo avuto conferma dall'allevatrive e artista Tonietto Luisa Albachiara, che i super bengala del suo allevamento non saranno presenti alle fiere degli animali che tipicamente si svolgono in questo periodo autunnale.

La scelta dell'allevatirce- ci dice- è dettata dalla volonta di tutelare i suoi gatti da malattie e contagi di ogni genere che sono molto comuni in luoghi al chiuso e in luoghi dove ci sono molti animali.

Ogni allevamento segue una sua politica e si pone delle priorità: il Khoomfay, oramai riferimento per tutti gli amanti del Gatto Bengala, ha come priorità un programma di selezione della razza che prevede l'esclusione da ogni tipo di attività che possa esporre i propri gatti a vari tipi di malattie.

Il gatto, molto più degli altri animali in genere, può essere portatore sano, di conseguenza l'allevamento Khoomfay ci ha confermato di non essere presente alle varie fiere autunnali dedicate ai nostri amati cani e gatti.

I gatti Khoomfay sono stati immortalati per i tessuti Dolce&Gabbana e figurano in riviste di moda e scientifiche.

Non ci resta che sperare di vedere i loro meravigliosi felini in qualche altra occazione.

 

Ufficio Stampa