RIVQUICK SERIE P, la nuova rivettarice di Böllhoff

Novità nel campo delle rivettatrici: la nuova gamma di apparecchi di posa Rivquick serie P si aggiunge alla famiglia dei componenti di fissaggio del Gruppo Böllhoff.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - industria) Rivquick serie P è l'innovativa rivettatrice di Böllhoff che permette di installare rivetti a strappo e strutturali e/o ad alta resistenza (diametro 2.4 mm a 6.4mm). La serie di macchine P con il suo ideale rapporto qualità/peso si adatta alla perfezione ad applicazioni su grandi e piccole scale.
I vantaggi sono molteplici, a partire dal semplice utilizzo, l’ergonomicità e la leggerezza che minimizzano la fatica dell’operatore. Completano l’utensile una robustezza che lo rende affidabile in ogni ambito di utilizzo ed una solida custodia per il trasporto a riparo da urti.
Rivquick serie P è disponibile a stock e viene consegnata con un pratico kit di manutenzione.
Queste nuove rivettatrici sono la soluzione migliore per fissare rapidamente i rivetti a strappo RIVQUICK®, giunti meccanici prodotti da Böllhoff che servono ad unire materiali diversi tra loro. La semplicità e la rapidità di applicazione dei rivetti rendono questo utensile un complemento utile a tutte le lavorazioni che richiedono operazioni di assemblaggio e fissaggio.

Böllhoff srl è una società del Gruppo Böllhoff, il partner internazionale per i componenti e i sistemi di assemblaggio. Böllhoff integra progettazione e produzione, offrendo un'ampia gamma di prodotti all'avanguardia e un team di esperti in grado di trovare la migliore soluzione per le esigenze del cliente.
La società Böllhoff è presente in Italia da trent'anni. La sede è ubicata a Corsico.
Stefano Piotto