Librerie su misura per la tua casa di LEMA

Nell'arredamento le librerie su misura sono un elemento fondamentale che rispecchiano il gusto e l'atmosfera della casa. LEMA propone delle librerie su misura che offrono la possibilita' di arredare con stile qualsiasi casa.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - società) Ogni casa ha una sua personalità, ma soprattutto ha bisogno di mobili che arredino i suoi spazi nel modo più adeguato. Se ci sono delle parti di mobilio che possono andare bene anche in formato standard, ce ne sono delle altre, invece, che devono essere modulate in base alle esigenze di spazio e ambiente.

La libreria è sicuramente un pezzo importante dell'arredo di un salotto, ma ognuno potrebbe desiderare un tipo diverso di librerie su misura. C'è chi desidera che la libreria su misura copra un'intera parete, chi invece la vorrebbe angolare e discreta, chi ancora vorrebbe strutturarla in modo da farla sposare con il resto del mobilio. Quale che sia la propria esigenza, non è facile ottenere librerie su misura, perchè al giorno d'oggi è più facile trovare articoli standardizzati, con misure che in linea di massima dovrebbero adattarsi ad ogni appartamento. Ma esistono ancora mobilifici che si preoccupano di realizzare librerie su misura, come ad esempio Lema Mobili.

Lema Mobili ha una lunga e consolidata tradizione nel campo del design per la casa; e sa bene quanto sia importante, affinchè si possa sentire lo spazio che si vive come proprio, avere dei mobili che corrispondano in modo adeguato al proprio stile di vita. Non è solo una questione di spazi o misure: la libreria, in particolar modo, diventa l'espressione più peculiare di chi vive una casa, e ne deve rispecchiare le caratteristiche, e la personalità. I designer professionisti di Lema Mobili sanno indovinare con una sola occhiata il modo migliore per sfruttare lo spazio dato, valorizzando l'ambiente, e combinando i vari moduli delle strutture a disposizione in modo sempre nuovo ed originale. Così si potrà avere una libreria non solo funzionale per il suo scopo, ma anche bella a vedersi, e in perfetta armonia con il resto dell'arredo.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
(Roma) Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili