Interop Technologies promuove l'espansione in Europa con le soluzioni Taqua VoWiFi e VoLTE

Taqua®, LLC, un importante fornitore di soluzioni per le comunicazioni mobili e fisse, ha annunciato oggi che Interop Technologies ha piazzato un ordine successivo per Virtual Mobile Core e Mobile Client di Taqua per permettere l'espansione delle offerte del loro servizio Voice over WiFi (VoWiFi) e Voice over LTE (VoLTE) in Europa.
RICHARDSON, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Interop Technologies permette ai fornitori di servizi di telecomunicazioni di tutte le dimensioni di lanciare nuovi servizi di comunicazione IP virtualizzati attraverso l'Interop Cloud™ privato, che utilizza la più recente tecnologia nella virtualizzazione delle funzioni di rete (network function virtualization, NFV).