Comtrade Digital Services rivoluziona il mondo dei pagamenti con una piattaforma di e-banking per Viber

DUBLINO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Comtrade Digital Services, leader nei servizi e nelle soluzioni di ingegneria del software, ha oggi annunciato la creazione di una piattaforma automatizzata per l'e-banking specifica per Viber, una delle app di messaggistica più diffusa a livello mondiale. La nuova e rivoluzionaria soluzione cambierà radicalmente il mondo dei pagamenti e consentirà agli utenti di effettuare una serie di transazioni bancarie interamente tramite chat bot.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20161205005141/it/

Oliver Lynch, Business Development Director, Comtrade Digital Services (Photo: Business Wire)