Hilton HHonors invita i suoi soci a votare per la promozione di fine anno

I soci votano per una delle due opzioni: guadagnare punti Double Points, a partire dalla seconda permanenza, o 1.000 punti bonus per ogni permanenza nelle notti di giovedì, venerdì, sabato, domenica o lunedì.
MCLEAN, Virginia, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Hilton HHonors, il programma di fedeltà per gli 11 marchi di hotel di Hilton Worldwide, ha annunciato oggi la sua più recente promozione globale. Per la prima volta nella storia del programma, ai soci di Hilton HHonors viene chiesto di contribuire a definire la promozione. I soci di HHonors voteranno se guadagnare punti Double HHonors, a iniziare dalla seconda notte di permanenza, o 1.000 punti Bonus per ogni permanenza nelle notti di giovedì, venerdì, sabato, domenica o lunedì.