Per chi cerca un avvocato on-line specializzato, ecco AvvocatoFacile

Nasce AvvocatoFacile, il portale al servizio di chi cerca un avvocato on-line. Gratuito, semplice da usare e senza impegno, consente di contattare on-line avvocati della propria zona specializzati in diversi ambiti del diritto
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Per chi cerca un avvocato on-line specializzato adesso la vita è molto più semplice: semplice come una manciata di click. È nato infatti AvvocatoFacile, un servizio gratuito, senza impegno e di utilizzo facile e intuitivo che consente a chi cerca un avvocato on-line specializzato nei diversi ambiti del diritto di trovare e contattare i professionisti presenti nella propria città.
L’ostacolo che spesso incontra chi cerca un avvocato on-line infatti è spesso quello di riuscire a destreggiarsi tra le diverse informazioni che si trovano in rete, spesso non filtrate e imprecise, se non addirittura dei veri e propri specchietti per le allodole che mostrano il proverbiale fumo, ma senza l’arrosto.
Ecco perché la necessità di un servizio come AvvocatoFacile. Come dice il nome stesso, si tratta di un portale studiato per rendere davvero semplice il contatto tra l’utente e il professionista: chi sta cercando un avvocato on-line non deve fare altro che accedere al sito, selezionare l’ambito del diritto cui è interessato, fornire i dati necessari all’avvocato per inquadrare la situazione e inviare la richiesta.

Così in una manciata di minuti il gioco è fatto: la richiesta compilata on-line viene inviata in modo automatico e assolutamente riservato agli avvocati specializzati nella branca del diritto richiesta e nella zona geografica indicata. Sarà poi cura del professionista contattare chi ha fatto la richiesta, con mezzi propri e senza l’intermediazione del portale, per dare tutte le delucidazioni del caso ed eventualmente anche prendere accordi per consulenze legali o avvio di eventuali pratiche.
Il servizio per chi cerca l’avvocato on-line è completamente gratuito, riservato e senza impegno: non si ha nessun obbligo di portare avanti alcuna pratica con i professionisti che risponderanno, anche se naturalmente quello che tutti si auspicano, utenti e avvocati, è che il contatto vada a buon fine e si riesca a trovare l’avvocato perfetto per ogni specifica esigenza.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili