Hay espande la propria presenza nel mercato automobilistico più grande del mondo con nuovo sito in Cina

BAD SOBERNHEIM, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Il Gruppo Hay sta continuando ad espandersi. Un paio di settimane soltanto dopo l'acquisizione della società spagnola Forjanor, che si è tradotta in un'espansione effettiva delle operazioni di fucinatura a freddo ed orizzontale, in un incremento delle vendite e nel consolidamento della clientela di Hay nell'Europa meridionale, la società ha intrapreso un'altra iniziativa strategica con l'apertura di uno stabilimento all'avanguardia per operazioni di fucinatura ubicato a Tianjin, Cina, a un'ora di distanza da Pechino. Gli investimenti di approssimativamente 45 milioni di euro in tecnologie di fucinatura verticale ed orizzontale in Cina, permetteranno a Hay di consolidare la propria posizione quale operatore di portata globale nel segmento fucinatura del settore automobilistico.