Gli azionisti di Pacific Drilling approvano il raggruppamento azionario di 1 a 10

Pacific Drilling S.A. (NYSE: PACD) (NOTC: PDSA) (la “Società”) ha annunciato oggi che i suoi azionisti hanno approvato un raggruppamento azionario di 1 a 10 delle azioni ordinarie della Società (il “Raggruppamento Azionario”), conformemente alla proposta del Consiglio, alla riunione generale straordinaria degli azionisti della Società tenutasi oggi.
LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Pacific Drilling S.A. (NYSE: PACD) (NOTC: PDSA) (la “Società”) ha annunciato oggi che i suoi azionisti hanno approvato un raggruppamento azionario di 1 a 10 delle azioni ordinarie della Società (il “Raggruppamento Azionario”), conformemente alla proposta del Consiglio, alla riunione generale straordinaria degli azionisti della Società tenutasi oggi. Il Raggruppamento Azionario sarà effettivo e le azioni ordinarie della Società inizieranno a scambiare su una base di frazionamento adattato all’inizio dello scambio il 25 maggio 2016.

Il Raggruppamento Azionario sta venendo implementato dalla Società per mantenere l’elenco delle sue azioni ordinarie nella Borsa valori di New York (New York Stock Exchange, “NYSE”).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Pacific Drilling
John Boots, +352 26 84 57 81
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160524006748/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti