OLIMPIA SPLENDID PRESENTA AQUASPA: L’UMIDIFICATORE MULTIFUNZIONALE E TECNOLOGICO, AL SERVIZIO DEL TUO RELAX

Olimpia Splendid, azienda leader nel mondo della Climatizzazione, Riscaldamento e Trattamento dell’Aria, presenta AquaSpa, l’umidificatore con display elettronico dal design elegante e sofisticato, dalla capacità di umidificazione di 400 ml/h.
Milano, 23/08/2012 (informazione.it - comunicati stampa - varie) Una corretta umidificazione dell’aria garantisce un miglior comfort. AquaSpa è un umidificatore completo e multifunzionale: umidifica, purifica l’aria e crea un effetto cromo-terapico rilassante.

Tra i plus di AquaSpa:
• OS CALDO VAPORE: AquaSpa è dotato di un dispositivo che permette di attivare la funzione Vapore Caldo, efficace soluzione per ridurre la carica batterica presente nell’aria.
• OS DIGITAL CONTROL: pannello elettronico multifunzione, attraverso il quale è possibile settare il livello di umidità desiderato, attivare la funzione Auto, selezionare la potenza di emissione del vapore e programmare il timer.
• OS CROMO THERAPY: il led immerso nell’acqua varia colore lentamente creando un’atmosfera intima e rilassante.

Per ulteriori informazioni:

OLIMPIA SPLENDID
www.olimpiasplendid.it

Digital pr a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com
Valentina Riva
 Blu Wom Milano (Leggi tutti i comunicati)
Via Sant'Agnese, 14
20123 Milano Italia
valentina.riva@bluwom-milano.com
Olimpia Splendid presente a Expomeeting Firenze con Sherpa  -  FIRENZE – Spazio Reale, Via San Donnico 4, Campi Bisenzio (FI) – 8 novembre 2011- dalle ore 14.00 alle 19.00
Bi2+, IL VENTILRADIATORE INVERTER CON PANNELLO RADIANTE DI OLIMPIA SPLENDID  -  Olimpia Splendid, azienda leader nel mondo della Climatizzazione, Riscaldamento e Trattamento dell’Aria, presenta la gamma Bi2+ i nuovi ventilradiatori Inverter con pannello radiante che d’inverno riscaldano per ventilazione e per irraggiamento, mentre d’estate climatizzano e deumidificano.
Venghino signori a scoprire Olimpia Splendid!
Venghino signori a scoprire Olimpia Splendid!  -  On Comunicazione firma la campagna radio dell'azienda Olimpia Splendid, noto brand del mondo della climatizzazione, del riscaldamento e del trattamento dell'aria.
Marco Saccone è il nuovo Marketing & Communication Manager in Olimpia Splendid.  -  Marco Saccone è da ottobre 2011 il nuovo Marketing & Communication Manager in Olimpia Splendid. Forte di un’esperienza come CEO di Olimpia Splendid France, Marco Saccone gestirà le attività di comunicazione e marketing corporate dell’azienda emiliana.
On comunicazione vede doppio per Olimpia Splendid
On comunicazione vede doppio per Olimpia Splendid  -  On comunicazione firma la creatività della nuova campagna stampa di Olimpia Splendid, storico marchio italiano della climatizzazione, del riscaldamento e del trattamento dell'aria.