KIABI APRE AD ARESE CON IL NUOVO CONCEPT STORE

KIABI, leader francese del fast fashion, il 14 aprile sarà una delle grandi catene internazionali attese nel nuovo centro commerciale “IL CENTRO” ad Arese (MI), il quale sorgerà nell’ Ex area Alfa Romeo, diventando così lo shopping center più grande d’Europa.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Ed è proprio per questa grande occasione che KIABI ha deciso di rifarsi il look, presentandosi in una veste più moderna e contemporanea.
Il negozio è più attrattivo, grazie anche ad un’esposizione più curata e chiara, dove il colore bianco sarà dominante , facendo esaltare così anche i molteplici colori ed i prodotti, che a loro volta saranno suddivisi con corner specifici per ogni settore merceologico, donna, uomo, kids, neonato, lingerie, curvy,cosmesi, accessori etc..
Inoltre le tante proposte moda saranno visibili sugli schermi multimediali, ultimo vezzo degli store internazionali, offrendo così anche spunti più alla moda al consumatore.
Novità in assoluto l’area giochi interna per i più piccoli, consentendo ai genitori un “shopping rilassante” ed una zona camerini studiata per provarsi i capi desiderati e farsi consigliare dal proprio accompagnatore, che potrà aspettare tranquillamente su comodi divanetti.
Ma KIABI offre altri servizi per i suoi clienti come la possibilità di ricevere un capo nella taglia non disponibile direttamente in negozio, senza obbligo di acquisto e il servizio Refund che solamente a l’estero molte catene attuano ma che in Italia è una novità.




Gli addetti nel nuovo store saranno 30, comprensivi di addetti alle vendite, responsabili reparto e del direttore; come è nella filosofia di KIABI ai nuovi assunti con la mansione di addetto alle vendite verrà data la possibilità, con corsi di formazione, di diventare i nuovi manager di domani.
L’apertura ufficiale sarà il 14 aprile anche se l’inaugurazione vera e propria sarà sabato 16 e domenica 17 aprile con un calendario di eventi e iniziative divertenti, come la possibilità di sfidare la sorte partecipando alla divertente girandola della fortuna, dove si potranno vincere buoni da 5 a 100 euro da spendere nel negozio KIABI. Inoltre, per chi farà un acquisto superiore agli 80 euro verrà regalato il color kit, contenente un anno di sconti e regali per tutta la famiglia.
L’obiettivo del brand è quello di aprire una decina di negozi l’anno, in maniera di avere una copertura capillare su tutto il territorio Nazionale in pochi anni.




KIABI : PER SAPERNE DI PIU’ …


Nata nel 1978 nel Nord della Francia, KIABI ha rivoluzionato il prêt-à-porter lanciando il concetto di moda a piccoli prezzi per tutta la famiglia.
Con la sua rete di 468 negozi in 13 paesi nel mondo, KIABI ha un 1.87 ML di euro di fatturato.
Con uno spirito sorprendente, divertente, semplice, complice e responsabile, la moda KIABI propone collezioni ideate in Francia da un team di 56 stilisti.
Leader nel mercato francese, KIABI vanta una larga community di fan sui social network.
Con i suoi 8 200 collaboratori presenti nei 13paesi, il gruppo Kiabi punta all’innovazione continua per proporre ai propri clienti una « shopping experience gratificante ».


Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
ELISABETTA FANFANI
 STUDIO FANFANI (Leggi tutti i comunicati)
Viale Milton 35
50129 Firenze Italia
[email protected]
055 7189433/434