VAUDE. Linea MOUNTAIN

COSMIQUE ECO JACKET LEGGERA PER GIORNATE IMPEGNATIVE. Leggera come una piuma, ma altamente funzionale ed ecologica – la giacca Vaude Cosmique m’s e w’s non teme il vento e pesa appena 99 grammi. Ideale per tutte le attività outdoor, dai monti al mare averla con se è una garanzia !
Venezia, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

VAUDE Summer 2012
Nella Collezione Estate 2012 abbiamo fatto un’ ulteriore passo avanti verso eco sostenibilità: Il 73% di tutti i capi portano il marchio di qualità GREEN SHAPE®. Il nostro team R&S ha portato avanti un programma di ricerca enorme, in particolare nel segmento zaino, per essere in grado di presentare nuovi prodotti "puliti" realizzati in conformità con gli standard bluesign®. Inclusi in questa gamma di prodotti ci sono giacche leggere realizzate con la membrana eco riciclabile Sympatex®, pantaloni da alpinismo super comfort, sacchi a pelo "Made in Germany" e una linea di tende super tecniche.

VAUDE. Linea MOUNTAIN
COSMIQUE ECO JACKET LEGGERA PER GIORNATE IMPEGNATIVE

Leggera come una piuma, ma altamente funzionale ed ecologica – la giacca Vaude Cosmique m’s e w’s non teme il vento e pesa appena 99 grammi. Ideale per tutte le attività outdoor, dai monti al mare averla con se è una garanzia!

È garantito: con VAUDE nessun sportivo affronterà le sue sfide sovraccarico di peso. La nuova collezione è ricca di importanti novità per gli sportivi che vogliono restare leggeri e cercano di portare con se neanche un grammo di troppo! La giacca Cosmique è un capo con un rapporto funzionalità-peso eccezionale: appena 99 grammi in materiale certificato bluesign®. Può essere riposta nella tasca pettorale, occupa pochissimo spazio nello zaino, sull’imbracatura, sulla bici, nel gommone, nel kayak, in barca, nel trolley, in auto, in moto. Il nylon rip-stop impermeabile e antivento è filigranato e vaporoso, ma straordinariamente resistente. Un cappuccio aderente e le asole ai pollici aiutano a proteggersi dal vento. Colori disponibili: black, red, green, acquamarine (solo donna). Prezzo al pubblico: 100,00 euro.
VAUDE. Linea Shoes Outdoor

VAUDE APPROACH - DIBONA W’s – M’s
Più veloce e chic in montagna!

Il modello Dibona è stato concepito per entrate in arrampicata e arrampicate leggere, ma è ugualmente confortevole nelle escursioni di trekking e nella vita quotidiana. La suola specifica Approach Vibram® dispone di una zona d’arrampicata nell’area dell’avampiede e garantisce massimo grip grazie ad un mix più morbido della gomma. Il sistema di allacciamento spostato in avanti e il fissaggio del tallone VAUDE garantisce massima stabilità su terreno roccioso. Con il suo look giovane e sportivo questa scarpa Approach attira gli sguardi anche durante il “climb out” in una gelateria. E allora “Una limonata e un gelato al lampone, grazie!“. Prezzo al pubblico: 125,00 euro

I prodotti VAUDE sono venduti presso i migliori negozi outdoor d‘Italia.

Distributore in Italia:
PANORAMA KG - Tel. 0472 201 114 - Fax. 0472 201 106
www.panoramadiffusion.it - [email protected]

Ufficio stampa:
Abc Comunicazione. Ref. Andrea Bonaventura Tel. +39 345 3587688 – [email protected]
Sito Web
gunther acherer