SIMONA CONCEPTS INAUGURA IL SUO 9° PUNTO VENDITA

L’inaugurazione è fissata per il 29 novembre dalle 17.00 a Treviglio
Treviglio (BG), (informazione.it - comunicati stampa - moda) Treviglio (Bg), 25 novembre 2014. I preparativi fervono, il nuovo negozio che verrà ad illuminare le vetrine d’angolo fra Via Tommaso Grossi e Via Fratelli Galliari, in uno dei Palazzi più prestigiosi del Centro Storico di Treviglio, è quasi pronto e promette un’inaugurazione di tutto rispetto che coinvolgerà l’intera via.

Simona Concepts, una catena di negozi di abbigliamento e accessori al femminile, che ha già conquistato il favore di tante clienti in varie località tra Lombardia e Piemonte, ha individuato in Treviglio la giusta collocazione per la sua nona boutique.

Questa inaugurazione vuole dimostrare come, in un periodo non certo tra i più facili, la determinazione, l’attenta scelta merceologica, la cura del rapporto fra qualità e prezzo, unita ad una consolidata esperienza sul campo, il tutto volto ad una speciale accoglienza verso il cliente possano essere vincenti.

Simona Calcagnini, anima e fondatrice della catena, illustra quali sono i criteri con i quali ha affrontato la sfida che prosegue con questa ultima “nascita”

L’offerta di capi, frutto di una sapiente e meticolosa ricerca, la capacità di proporre capi esclusivi in edizione limitata, costituiscono una ventata di novità in un panorama di offerte spesso ripetitive.

In un negozio di 140 mq, diretto da una professionista con una consolidata esperienza ed in grado di offrire la propria consulenza moda che comprende tanti accessori e bijoux, ogni cliente si sentirà protagonista. Per chi non chiede il total look, le 4 luminose vetrine suggeriranno l’acquisto del capo “particolare”, quello che colpisce la fantasia di ogni donna.

“Arrivare a Treviglio per me equivale ad una grande vittoria” dichiara Simona Calcagnini” Come professionista nell’ambito della moda ho sempre vissuto la piazza Trevigliese come una tra le più importanti…e adesso ci siamo anche noi. Come consulente di moda sono orgogliosa di essere qui e poter fornire alle mie future clienti un servizio speciale. Quello che offriamo è infatti più di un prodotto: è un piccolo sogno, un’esperienza diversa, un piacevole momento da trascorrere assieme, un sorriso in un momento di preoccupazione generalizzata. Noi di Simona Concepts viviamo la tanto citata crisi come una grande opportunità e creiamo attorno a noi un onda di positività che non potrà non coinvolgervi”!

Simona Concepts
Via Tommaso Grossi, 1
Treviglio (Bg)

Uff Stampa