RigNet e MODEC siglano un accordo per fornire connettività satellitare O3b equivalente a quella delle fibre ottiche alla flotta FPSO brasiliana offshore

Il fornitore globale leader nel settore dei servizi di produzione galleggianti per l’industria petrolifera e gassifera sceglie O3b per contenere i costi e migliorare l’efficienza operativa, ottenendo un notevole vantaggio competitivo
ST. HELIER, Jersey, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

O3b Networks, RigNet – azienda che sviluppa soluzioni tecnologiche, e MODEC – fornitore di servizi di produzione galleggianti, sono liete di annunciare un accordo volto ad assicurare connettività con bassa latenza ed elevata velocità di trasmissione dati per le unità galleggianti di produzione, stoccaggio e scarico (Floating Production Storage and Offloading) di MODEC al largo della costa brasiliana.

Le navi FPSO sono ormai diventate il metodo principale per la produzione petrolifera e gassifera offshore in molte regioni di tutto il mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

O3b Networks
Jason Wauer
[email protected]
o
SpeakerBox Communications per conto di O3b
Sally McHugh, +1-703-287-7816
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20161024005443/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti