A Favore di Antea "Le Natalitudini” spettacolo in scena mercoledì 17 dicembre alle 21 presso la Sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica di Roma

Parte del ricavato dalla vendita dei biglietti dello spettacolo di mercoledì 17 dicembre sarà devoluto a favore di Antea associazione onlus, che garantisce assistenza gratuita a domicilio ai pazienti in fase avanzata di malattia.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Roma, (informazione.it - comunicati stampa - non profit) Lo spettacolo, ideato da Valerio Gallo Curcio, propone musica, storia ed immagini del Natale. Si tratta di un viaggio di emozioni e sentimenti affidato a diverse espressioni artistiche: dalla musica alle immagini, dal teatro alle parole. Lo spettacolo, presentato da Claudio Boschi e Chiara Oliviero alterna, infatti, momenti musicali e momenti di prosa: un battere e levare che scandisce Il tempo dei ricordi e delle attese e che racconta i “ concetti” e gli ”oggetti” del Natale. Un percorso attraverso musica, poesia e teatro sulle tante espressioni del Natale

Sul palco le cantanti Noemi Smorra, Stefania Del Prete e Aurelia Porzia, il Coro “Le Natalitudini” diretto da Stefano Vasselli. L’Orchestra sarà diretta da Alberto Giraldi. Non mancheranno anche le band Raggi Fotonici e la band di Noemi Smorra. Ulteriore contributo sarà dato dagli attori Alfonso Di Vito, Antonella D’Onofrio, Simona Monti, Massimo Ascione, Stefano Dilauro, Gaetano Salviati e Daniele Dolzi, e dai narratori Mino Caprio e Lapo Mantelli. Lo spettacolo è ideato e diretto da Valerio Gallo Curio, scritto con Annalisa Vasselli e Lapo Mantelli.

Parte del ricavato dalla vendita dei biglietti (in vendita a 18 euro e i ridotti a 15 euro) sarà devoluto all’ associazione Onlus Antea , che garantisce assistenza gratuita a domicilio ai pazienti in fase avanzata di malattia.

Info e prenotazioni: Ufficio stampa Monica Galie’ tel. 3392677435
Info 06-80241281
www.auditorium.com
Ufficio stampa Musica per Roma tel. 06-80241574 – 231 – 228 – 583

Antea associazione onlus da oltre 27 anni garantisce assistenza gratuita 24 ore su 24, a domicilio e in Hospice, ai pazienti in fase avanzata di malattia, secondo i principi delle Cure Palliative, un approccio che comprende non solo assistenza medico-infermieristica, ma anche supporto psicologico, riabilitativo, sociale, spirituale e legale, al fine di garantire la migliore qualità di vita possibile al paziente ed alla la sua famiglia.
paola scarsi