Il libro vincitore e la nuova edizione di IoScrittore

Sarà pubblicato da TEA “Acque morte” di Michele Catozzi, il romanzo vincitore della quinta edizione di IoScrittore, l'unico torneo letterario gratuito online, promosso dal Gruppo Editoriale Mauri Spagnol. E mentre nel 2015 saranno pubblicati i 9 ebook vincitori di quest’anno, sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione di IoScrittore.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
milano, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Sarà pubblicato da TEA “Acque morte” di Michele Catozzi, il romanzo vincitore della quinta edizione di IoScrittore, l'unico torneo letterario gratuito online, promosso dal Gruppo Editoriale Mauri Spagnol.

E mentre nel 2015 saranno pubblicati i 9 ebook vincitori di quest’anno, sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione di IoScrittore, che premierà dieci romanzi con la pubblicazione in formato ebook nel corso del 2016. Un romanzo sarà pubblicato anche in formato cartaceo.
A oggi sono già più di mille gli aspiranti autori preiscritti, per un’edizione che si prefigura come la più partecipata nella storia del torneo.

Il regolamento è disponibile sul sito di IoScrittore a questo link: bit.ly/Regolamento2015
Le iscrizioni sono attive, sempre dal sito di IoScrittore, qui: bit.ly/Iscrizione2015

Io Scrittore, che ha ottenuto il patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, ha oggi una storia lunga cinque anni che può essere riassunta dai suoi numeri:

10.459 romanzi partecipanti
100.625 giudizi prodotti dalla community
87 ebook pubblicati
10 libri pubblicati e 1 in pubblicazione

I partner di IoScrittore sono: IBS.it, la più grande libreria online in Italia; IlLibraio.it, il nuovo sito dell’unica rivista italiana gratuita dedicata ai libri e a chi ama leggere; IED, scuola internazionale di Design, Moda, Arti Visive e Management; MSN, il sito di attualità di Microsoft che con la propria offerta di contenuti editoriali contribuisce al successo del primo network in Italia; Pubblicità Progresso, la Fondazione privata senza fini di lucro nata nel 1971 come espressione del senso di responsabilità del mondo della comunicazione nei confronti del pubblico interesse; Vanity Fair, il settimanale italiano di costume, cultura e moda, appartenente a Condé Nast, prestigioso gruppo multimedia internazionale; WUZ, il social network dei libri tutto italiano.


IoScrittore online:
www.ioscrittore.it
https://www.facebook.com/ioscrittore
https://twitter.com/IoScrittore
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa