C-MCC Development Group realizzerà un Multi Commodities Centre (C-MCC) a Curaçao

Firmato l'accordo di locazione con Curaçao Airport Holdings Curaçao diventerà il nuovo snodo del commercio internazionale
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Lunedì 13 febbraio 2017 Curaçao Airport Holdings (CAH) e C-MCC Development Group LLC hanno siglato un accordo di locazione a lungo termine relativo all'edificio del terminal aeroportuale e ad altri 200 acri aggiuntivi (81 ettari). L'accordo prevede lo sviluppo della zona di libero scambio mondiale di Curaçao-Multi Commodities Centre (C-MCC), destinata a diventare il motore di traino dello sviluppo della cittadella aeroportuale di Curaçao e del commercio in tutta la regione americana.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170301006314/it/

Eugene Rhuggenaath: Minister of Economic Development, Curacao - Suzy Camelia-Römer: Minister of Transport, Traffic and Urban Planning, Curacao - Ian MacDonald: President, Curacao-Multi Commodities Centre (C-MCC) Worldwide - George Kearns: Chairman and CEO, Curacao-Multi Commodities Centre (C-MCC) Worldwide - Henk de Zeeuw: Managing Director, KPMG Corporate Finance - René Ph. Römer “ Managing Director / CEO, Dutch Caribbean Securities Exchange (DCSX)(Photo: Business Wire)