GIOIELLI E CIOCCOLATO, 2 DICEMBRE 2010. Lascia che i tuoi desideri si tingano di rosso… il rosso Rubinia

Rubinia è lieta di invitarti, giovedi 2 dicembre, all ‘evento “Gioielli e Cioccolato” , un appuntamento che svelerà la magia e il fascino del rosso. Per l’occasione Rubinia presenterà i gioielli della nuova collezione natalizia 2010 creati appositamente per l’evento. Il rosso che tingerà di passione e di vita ogni creazione si assocerà, in un connubio di gusto e sapore, con il cioccolato al peperoncino e con il vino. T
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Nuovo appuntamento con il Natale di Rubinia. Una pennellata di rosso tingerà di colore i gioielli della nuova collezione natalizia 2010 creati appositamente per l’evento di giovedì 2 dicembre che si terrà dalle 17 alle 22 nello showroom di via Vincenzo Monti 26.

Protagonista assoluto della nuova gallery di preziosi sarà quindi il colore rosso che svelerà anche quest’anno un mondo di luci e bagliori, di pietre dure e preziose, semipreziose che troveranno espressione attraverso lavorazioni interamente realizzate a mano che daranno vita ad anelli, collane, orecchini, oggetti per la tua casa e per la tua vita. Un colore che, non solo richiama l’atmosfera di luce e calore che caratterizza il Natale, ma che rappresenta l’anima creativa della stessa maison. Rubinia da sempre, infatti, dedica ampi spazi alla pietra dal colore rosso per eccellenza: il Rubino, re delle gemme preziose e pietra misteriosa a cui fin dall’antichità venivano attribuiti poteri magici.

Il rosso, che tinge di passione e di vita ogni creazione, si assocerà, in un connubio di gusto e sapore, con il cioccolato. Un mix di piacere che troverà esaltazione nel peperoncino, che con il suo gusto stuzzicante, il suo colore acceso, gli stimoli sensoriali che scatena, rimanda ad un mondo ricco di voluttuosità e vigore. Il tutto accompagnato dal sapore inebriante dello champagne.

A chiudere in bellezza l’esaltazione di vista e palato non poteva mancare il vino rosso simbolo di vita e sensualità, amicizia e amore così come il dio Dionisio già decantava. Tre elementi, dunque che hanno, come “fil rouge”, il colore e il calore del rosso, passepartout per la gioia e l’allegria.
Ufficio Stampa