Italiani e secondo lavoro: si fa spazio la distribuzione automatica

In un paese che occupa il ventitreesimo posto (sui trenta dell'OCSE monitorati), con un salario medio netto annuo che ammonta a poco più di 14.700 euro, sempre più persone sono alla ricerca di un secondo lavoro per “arrotondare lo stipendio”. Tra le attività più richieste spicca la distribuzione automatica.
napoli, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Secondo il Rapporto 2010 dell'Eurispes, i lavoratori italiani incassano ogni anno retribuzioni medie tra le più basse dei paesi industrializzati, mediamente il 17% in meno dei paesi dell'Ocse. Secondo l'Organizzazione Internazionale del Lavoro, nel corso degli ultimi vent'anni gli stipendi degli italiani si sono ridotti di quasi il 13% rispetto al Pil.
La conseguenza è che, ad oggi, una famiglia su 3 fatica ad arrivare a fine mese. Anche se in diminuzione rispetto allo scorso anno, sono infatti ancora tanti gli italiani in difficoltà economiche: il 42,9% attinge dagli ultimi risparmi accumulati nel corso degli anni, il 23,3% stenta a rispettare le scadenze della rata di mutuo, il 18,1% ha lo stesso problema con il canone d'affitto.
Il 47,1% di famiglie vede peggiorata la propria situazione economica e di conseguenza sempre meno risorse vengono dedicate al tempo libero, alle vacanze o ai pasti fuori casa.

Ecco perché sempre più lavoratori sono alla ricerca della famigerata “seconda attività” con la quale arrotondare lo stipendio, ridurre le preoccupazioni legate a bollette, mutui e spese varie e, perché no, concedersi qualche sfizio in più.
Ai primi posti nella classifica delle attività maggiormente ricercate si posiziona il business dei distributori automatici. I motivi sono semplici:
  • costituisce un'ottima opportunità di guadagno;
  • chiunque può intraprenderla con un minimo investimento e senza particolari competenze specifiche;
  • può essere facilmente gestita in termini di tempo dedicato e quindi è conciliabile con qualsiasi altra attività.
Il modo più semplice per iniziare a lavorare nel business del vending è diventare partner o concessionario di un'azienda affidabile presente già da tempo sul mercato.

Tra i marchi in forte espansione del settore della distribuzione automatica spicca Omnya Service s.a.s. Sul mercato dal 2002, Omnya Service riesce a distribuire praticamente ogni tipologia di prodotto in ogni ambiente commerciale (dal piccolo al medio, al grande), grazie ai macchinari testati e garantiti, capaci di offrire la soluzione più idonea ad ogni spazio.
Nella gamma dei prodotti che i partners e i concessionari Omnya Service sono in grado di distribuire rientrano generi di conforto, come bevande calde, fredde, succhi concentrati, bevande biologiche ma anche varie specialità del food come pizze, snack, energetici per palestre. E ancora giochi e gadget per i più piccoli, i DVD ma anche caramelle, yogurt, prodotti per l'igiene personale, carte telefoniche ricaricabili.
In apposite aree e su specifica richiesta si può soddisfare l'esigenza del mercato per maggiorenni dall'abbigliamento all'oggettistica ecc.

Omnya Service è oggi è alla ricerca di partners e concessionari, anche senza specifica esperienza.
Sei dotato di spirito imprenditoriale? Diventa partner Omnya Service! Con un investimento minimo di € 20.000 riceverai una serie di vantaggi tra cui:
  • Partnership con un marchio in forte espansione
  • Locazione eseguita dal personale Omnya Service
  • Formazione e aggiornamento costante
  • Possibilità di finanziamento parziale dell'investimento
  • Scelta dei punti strategici per l'istallazione dei macchinari
  • Opzione esclusiva di zona
  • Attività chiavi in mano
  • Bassi costi di gestione
  • Ampia scelta prodotti e sistemi automatici di pagamento
Per informazioni e contatti visita il sito di OmnyaService alla pagina : http://www.omnyaservice.it/index.php?option=com_chronocontact&Itemid=107