Atlas Holdings lancia Aludium con l'acquisizione degli stabilimenti di laminazione di Alcoa in Spagna e in Francia

Il 1° gennaio 2015 Atlas Holdings LLC ha lanciato Aludium - la sua ultima società operativa - con l'acquisizione degli stabilimenti di laminazione siti in Spagna e in Francia di Alcoa, leader mondiale quanto a tecnologie, progettazione e fabbricazione di metalli leggeri.
GREENWICH, Connecticut, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Il 1° gennaio 2015 Atlas Holdings LLC ha lanciato Aludium - la sua ultima società operativa - con l'acquisizione degli stabilimenti di laminazione siti in Spagna e in Francia di Alcoa, leader mondiale quanto a tecnologie, progettazione e fabbricazione di metalli leggeri. Nella transazione sono compresi gli stabilimenti di laminazione ubicati ad Amorebieta e Alicante (Spagna) e a Castelsarrasin (Francia), nonché il centro di ricerca e sviluppo d'avanguardia Cindal ad Alicante. I termini della transazione in oggetto non sono stati divulgati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Atlas Holdings
Dan Cromie, 203-983-7910
[email protected]
oppure
SMG, Inc.
Ken Stoltz, 208-388-0766
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150126006625/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti