Lanciato Dementia Discovery Fund; il nuovo fondo raccoglie 100 milioni di dollari per trattare la demenza con approcci originali

Il Department of Health del Regno Unito, l'Alzheimer's Research UK e importanti case farmaceutiche mondiali investono 100 milioni di dollariLa rivoluzionaria collaborazione affronterà una delle esigenze mediche non soddisfatte di maggiore portataSV Life Sciences nominata gestore del fondo
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Dementia Discovery Fund (DDF), un innovativo fondo di investimento globale creato a sostegno della scoperta e dello sviluppo di trattamenti originali contro la demenza, dopo il lancio ha raccolto 100 milioni di dollari da vari investitori, come il Department of Health (DoH) del governo britannico e l'Alzheimer's Research UK, oltre a importanti società farmaceutiche mondiali: Biogen, GlaxoSmithKline, Johnson & Johnson, Lilly, Pfizer e Takeda.