Corsi ricostruzione unghie: il successo di Ultra-Slim

In un settore che offre grandi opportunità, è importante offrire il meglio per distinguersi e fidelizzare le clienti migliori
Monfalcone, (informazione.it - comunicati stampa - moda)

Grande richiesta per i corsi ricostruzione unghie: è ormai noto che tutto il settore estetica gode di ottima salute e che in particolare il comparto nail offre grande opportunità. È vero, sempre più donne fanno propria l’abitudine di andare a farsi le unghie, per avere mani sempre belle e a posto. E così tantissime donne, ma anche uomini, cercano di trasformare in opportunità professionale quella che era nata come una grande passione. Da qui la crescita proporzionata di ricerche per i corsi ricostruzione unghie migliori!

In effetti, per emergere in questo mercato competitivo, dove i numeri crescono in fretta, è importante farsi notare e distinguersi offrendo un servizio unico e di qualità. KB School, grazie alla maestria di Kateryna Bandrovska, ha messo a punto un metodo per ottenere unghie ricostruite con l’aspetto di quelle naturali ma con la resistenza e la durata dei gel: è nato il rivoluzionario corso ricostruzione Ultra-Slim, dove la competenza tecnica sfrutta al meglio le caratteristiche dei gel e i segreti della limatura manuale danno forma elegante e perfetta.

È un metodo ben lontano da quello che necessita di bombatura per rendere solida tutta la struttura, perciò diciamo pure addio alle unghie a “mattoncino”: tutte le clienti che hanno provato le unghie ultra-slim le hanno adorate da subito e non ci rinuncerebbero più per nessun motivo, decretandone il successo. Infatti le unghie Ultra-Slim oltre che sottili e incredibilmente resistenti, sono leggere e pratiche da portare, permettono di lavorare al pc come di andare in palestra, di prendere in braccio bambini e di fare i lavori domestici senza timore di rotture. E sulle mani delle clienti, le unghie Ultra-Slim KB saranno ammirate e motivo quotidiano di passaparola.

Perciò, se vuoi portare la tua passione all’eccellenza e cerchi tra i corsi ricostruzione unghie, scegli il meglio e offri alle tue clienti le unghie Ultra-Slim KB School!

Alessandra Dell'Amico
 KB School (Leggi tutti i comunicati)
Via F.lli Fontanot 3/A
34074 Monfalcone