ECCELLENZE ITALIANE IN BULGARIA, INCONTRO INTERNAZIONALE UNIVERSITA’/ IMPRESA. “GIORNATA DI LAVORO” 3 Ottobre, SLIVEN

Oggi 3 Ottobre 2015, a Sliven ( Bulgaria ) , alla presenza della Presidente della Commissione Europea per lo sviluppo regionale , Iskra Mihaylova, politici ed Autorità, sono i lavori del simposio internazionale 2015 di Sliven, promosso da Fiamma Italia e PCE Advisory.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
sliven, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Oggi 3 Ottobre 2015, a Sliven ( Bulgaria ) , alla presenza della Presidente della Commissione Europea per lo sviluppo regionale , Iskra Mihaylova, politici ed Autorità, si aprono i lavori del simposio internazionale 2015 di Sliven, promosso da Fiamma Italia e PCE Advisory.
Cinque Università seguite da quattro delegazioni di imprenditori italiani che rappresentano le Eccellenze per la valorizzazione e la riqualificazione dei beni culturali, incontrano Politici, Istituzioni, e Rappresentanti del mondo scientifico bulgaro, per delineare un comune percorso per la rivalutazione e difesa del patrimonio culturale in Bulgaria.
Le Università e le imprese italiane, insieme, iniziano , da oggi , un lungo cammino con i partners bulgari. Da questa partnership nasceranno iniziative sui programmi UE 2014/2020, e saranno presentati progetti sui Fondi stanziati dall'Unione Europea per 50 ml annui. I primi saranno indirizzati sul programma di ricerca scientifica ed innovazione " Horizon 2020"
Le delegazioni italiane, hanno avuto l'opportunità, durante la cena di gala , che ha preceduto l'apertura dei lavori, , di portare a conoscenza della Presidente Iskra Mihaylova e delle Autorità e Rappresentanze bulgare, le proprie competenze ed esperienze, sottolineando la funzione fondamentale della relazione Università/Impresa, per uno sviluppo competitivo.
Per maggiori informazioni
Contatto
raf
pce
Italia
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili