EVENTO AL DUOMO DI MILANO “EXPO IN DUOMO, LA MUSICA E IL CIBO: UN PERCORSO STRAORDINARIO”

Martedì 12 maggio 2015 dalle ore 18.15 presso il Duomo di Milano è organizzato dal Comitato M'Impegno l’evento "EXPO IN DUOMO LA MUSICA E IL CIBO: un percorso straordinario"
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Martedì 12 maggio 2015 dalle ore 18.15 presso il Duomo di Milano è organizzato l’evento
EXPO IN DUOMO
LA MUSICA E IL CIBO
un percorso straordinario

Un percorso artistico organizzato da MI’Impegno insieme alla Cappella Musicale del Duomo e all’ensemble Modo Antiquo
che, scorrendo tra sacro e profano, vuole offrire una lettura di Milano attraverso la sua storia, l’arte, la musica, la scultura, a pochi giorni dall’apertura di Expo, che porrà la città sotto i riflettori di tutto il mondo.

Secondo il fondatore del Comitato Carmelo Ferraro: “siamo davanti ad un’occasione importante, per questo vogliamo dare il nostro contributo continuando nella nostra attività di riscoperta e di valorizzazione della città e della storia milanese a partire dal tema del cibo, in senso sia materiale sia spirituale, come elemento essenziale della vita dell’uomo”.

Il programma, come da locandina, sarà il seguente:
Dopo il ritrovo alle 18.15 in S. Maria Annunciata in Camposanto, p.za Duomo n.20 alle 18.30 inizierà la visita guidata “Il Duomo e il cibo”
Seguirà alle ore 20.00 si terrà il concerto in Duomo “La musica e il cibo”
Per prendere parte all’evento è necessaria la prenotazione entro il 9 maggio 2015 all’indirizzo e mail [email protected]
Al termine del concerto sarà possibile cenare tutti insieme presso REST@DUOMO. Per partecipare alla cena e alla visita e per prenotare i biglietti visita il sito: http://mimpegno.com/
comitato m'impegno segreteria
 Comitato M'Impegno (Leggi tutti i comunicati)
(Milano) Italia