Esselunga ritira un lotto di torte YO CAKE PESCHE & AMARETTO della marca Nuova Pasticceria.

Data di scadenza errata
Lecce, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Esselunga ha ritirato dal mercato un lotto di torte dell’azienda milanese Nuova Pasticceria s.r.l. perchè la confezione riporta una data di scadenza errata. Si tratta della torta YO CAKE PESCHE & AMARETTO in confezione da 400 grammi della marca Nuova Pasticceria S.R.L. via Friuli, 1 – 20098 San Giuliano Milanese (MI). Il lotto ritirato è esclusivamente il numero 46/2 con data di scadenza 30/12/2016. Il richiamo è dovuto proprio all’errata data di scadenza impressa sulle confezioni: 30/12/2016 anziché 30/11/2016. L'annuncio è stato diffuso dai siti internet della catena di supermercati Esselunga. Le confezioni non si trovano più sugli scaffali e i consumatori che lo hanno acquistato, riferisce Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, associazione ormai punto di riferimento per la sicurezza alimentare in Italia, sono invitati a non consumarlo e a riportarlo al punto vendita per la sostituzione. Per qualsiasi informazione contattare il numero: 02 - 9881130.
giovanni d'agata
 provincia di lecce (Leggi tutti i comunicati)
via belluno
73100 lecce Italia