Esselunga ritira un lotto di torte YO CAKE PESCHE & AMARETTO della marca Nuova Pasticceria.

Data di scadenza errata
Lecce, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Esselunga ha ritirato dal mercato un lotto di torte dell’azienda milanese Nuova Pasticceria s.r.l. perchè la confezione riporta una data di scadenza errata. Si tratta della torta YO CAKE PESCHE & AMARETTO in confezione da 400 grammi della marca Nuova Pasticceria S.R.L. via Friuli, 1 – 20098 San Giuliano Milanese (MI). Il lotto ritirato è esclusivamente il numero 46/2 con data di scadenza 30/12/2016. Il richiamo è dovuto proprio all’errata data di scadenza impressa sulle confezioni: 30/12/2016 anziché 30/11/2016. L'annuncio è stato diffuso dai siti internet della catena di supermercati Esselunga. Le confezioni non si trovano più sugli scaffali e i consumatori che lo hanno acquistato, riferisce Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, associazione ormai punto di riferimento per la sicurezza alimentare in Italia, sono invitati a non consumarlo e a riportarlo al punto vendita per la sostituzione. Per qualsiasi informazione contattare il numero: 02 - 9881130.
Esselunga ritira un lotto di torte YO CAKE PESCHE & AMARETTO della marca Nuova Pasticceria.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
giovanni d'agata
 provincia di lecce (Leggi tutti i comunicati)
via belluno
73100 lecce Italia
dagatagiovanni@virgilio.it
3889411240
Confezioni di Novalgina ritirate dal mercato: "Data di scadenza errata" Confezioni di Novalgina ritirate dal mercato: "Data di scadenza errata"  -  La Sanofi Aventis ha informato di aver richiamato 20 lotti di Novalgina Os Gtt da 20 e da 500 milligrammi (codice 008679033). Motivazione: la shelf life, ovvero il periodo di validità, individuato inizialmente era di 5 anni, ovvero 60 mesi. Ma ora in seguito al…
Esselunga ritira "SALSICCIA PUNTA DI COLTELLO" per possibile presenza di frammenti di metallo  -  Esselunga ha ritirato dagli scaffali dai punti vendita di tutta Italia la "SALSICCIA PUNTA DI COLTELLO" con il proprio marchio. L’avviso riguarda esclusivamente le confezioni di salsiccia fresca di puro suino a macina grossa, imballata…
Allarme nei punti vendita Esselunga: ritirato sugo al basilico per possibile presenza di frammenti di vetro  -  L'avviso è apparso in queste ore sul sito internet della catena di supermercati Esselunga S.p.A. che ha ritirato dagli scaffali dei punti vendita di tutta Italia, il sugo al basilico confezionato in barattoli di vetro da 400 grammi con il…
Pesce spada della marca Veneta Pesca ritirato da Simply a causa della presenza di Mercurio oltre il limite consentito  -  Simply ha ritirato dagli scaffali le Trance di pesce spada sottovuoto (Xiphias Gladius) della marca Veneta Pesca. L’avviso è stato pubblicato sul sito internet dalla catena di supermercati il 18 gennaio e riguarda esclusivamente il…
Ritiro lotti specialità medicinale "EFRACEA"  -  La Società Galderma Italia SpA, ha comunicato all'Agenzia italiana del farmaco di avere ritirato, su tutto il territorio nazionale, i lotti EFRACEA 28CPS 40MG RM – AIC 039130024 – lotto n. S071 scad. 2/2017, EFRACEA 56CPS 40MG RM – AIC 039130012 – lotto n. S141 scad. 8/2017 della specialità…
Loading....